Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche foto del mio ragazzo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iruam
    'inkia che bella

che scarichi monti? sono i jolly side by side?

p.s.
    potenza alla ruota?
    peso?
    e una jolly sperimentale forma classica ma sono leggermente piu lunghe e con le pancie piu grosse una sperimentale insomma........
    alla ruta abbiamo fatto un solo grafico e se non rikordo male sprigionava intorno ai 75 cv........

Comment

• Font Size
      Originally posted by LONLO
      e una jolly sperimentale forma classica ma sono leggermente piu lunghe e con le pancie piu grosse una sperimentale insomma........
      alla ruta abbiamo fatto un solo grafico e se non rikordo male sprigionava intorno ai 75 cv........

oorrkkkk

....complimenti e buon divertimento cazzzz

Comment

• Font Size
        fai i complimenti a lorenzo non te l'altro ahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by LONLO
          lore ma son stati fatti lavori al motore? quali?

cazz complimenti cmq grandissimo mezzo che mi rimarr? sempre nel cuore e in un futuro non troppo lontano spero di nuovo anche nel mio garage

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            lore ma son stati fatti lavori al motore? quali?

cazz complimenti cmq grandissimo mezzo che mi rimarr? sempre nel cuore e in un futuro non troppo lontano spero di nuovo anche nel mio garage
            x quello che e il regolamento sport production al motore si puo fare molto poco: i cilindri si possono lavora togliere ma non aggiungere idem per le teste le scavi e poi fai squitc per abbassare i cilindri il resto e quasi tutta buona messa a punto e cmq non e poco un cilindro fatto bene vale piu di tante altre cose......

Comment

• Font Size
              Da Notare in griglia anche Bellini

Comment

• Font Size
                Originally posted by evolution125
                Da Notare in griglia anche Bellini
                con bellini ormai e una lotta a tutte le gare........ non so perke ma ci troviamo sempre noi e loro a darci guerra li in testa.....

Comment

• Font Size
                  bravi bravi...bellissime foto...ma il pilota quanti anni ha? veramente tanti complimenti...magari hai altre fotine da postare???....

Comment

X
                  Working...
                  X