Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
Pezzo per pezzo si vedono i cambiamentiOriginally posted by mito22 View PostBene.. oggi sono arrivati due pacchettoni da Furgo Tecnica..... il corriere di Bartolini quando ? stato di tirare gi? il pianale in multistrato mi fa 'ma siamo solo noi?'
Emmandonna....

interni fiat ducato furgo tecnica pianale pannellatura
Comment
-
Apri apri!!Originally posted by mito22 View PostBene.. oggi sono arrivati due pacchettoni da Furgo Tecnica..... il corriere di Bartolini quando ? stato di tirare gi? il pianale in multistrato mi fa 'ma siamo solo noi?'
Emmandonna....

interni fiat ducato furgo tecnica pianale pannellatura
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10063
- 50
- Maschio
- 1,922
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Non so come azzo ho fatto senza morire... ho caricato tutto sul furgone... col pianale ci ho messo penso 10 minuti... solo a sollevarlo e appoggiarlo a sbalzo sul pianale...
Notare una cosa.. fatto con gente che andava avanti e indietro.... non per dire... a Trento o quelle zone, si sarebbe fermato qualcuno dopo 2 secondi e mezzo vedendo che lo facevo da solo.. qua... manco po o cazz.....
Fanc...
Vediamo come mi sveglio domattina con la schiena...
Comment
-
Se distributivi soldi o cibo ti avrebbero aiutato anche gli sconosciutiOriginally posted by mito22 View PostNon so come azzo ho fatto senza morire... ho caricato tutto sul furgone... col pianale ci ho messo penso 10 minuti... solo a sollevarlo e appoggiarlo a sbalzo sul pianale...
Notare una cosa.. fatto con gente che andava avanti e indietro.... non per dire... a Trento o quelle zone, si sarebbe fermato qualcuno dopo 2 secondi e mezzo vedendo che lo facevo da solo.. qua... manco po o cazz.....
Fanc...
Vediamo come mi sveglio domattina con la schiena...
- Likes 1
Comment
X

Comment