Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 33
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 33
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
gioventu'
non sono praticamente a casa, salvo per mangiare e dormire (e non e' che ci riesca granche') 
appena sta merda di cosa rallenta, molla la presa, torno operativo su questo, ora le priorita' sono altre.
- Likes 1
Comment
-
dai quando lo facciamo questo furgone? mandami il file che lo stampo cos? appena ripargte tutto lo facciamo
- Likes 1
Comment
-
Ah ah.. grande Alberto.... eh... aspetta che volevo vedere se Guglielmo mi faceva la versione che ti avevo accennato quando ci siam visti!Originally posted by Fusketto View Post
dai quando lo facciamo questo furgone? mandami il file che lo stampo cos? appena ripargte tutto lo facciamo
PS: ma quanto impieghi a fare un furgone intero? tipo dalla mattina alla sera o di pi?? non ho idea...
Comment
-
Per stamparlo ci vuole una giornata e poi per applicarlo ci vogliono un paio di giorniOriginally posted by mito22 View Post
Ah ah.. grande Alberto.... eh... aspetta che volevo vedere se Guglielmo mi faceva la versione che ti avevo accennato quando ci siam visti!
PS: ma quanto impieghi a fare un furgone intero? tipo dalla mattina alla sera o di pi?? non ho idea...
Comment
-
X

Comment