Anche con la grafica del vecchio ? bello,la prossima bozza digli a Larsen_EE di inserire al posto guida la tua caricatura!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Ducato DAIDEGAS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10063
- 50
- Maschio
- 1,922
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
E' 90 cm pi? lungo del ford transit daidegas (l'ho cambiato solo per quello, il vecchio furgoncino DDG andava benissimo ancora,ma spesso mi trovavo troppo a tetris)... tranqui che lo riempio al volo cmq.... si si gi? trovato.. cio? lo ha trovato sauro, il mio meccanico...Originally posted by Rix View PostB?... figo Dav....
il furgone lo hai gi? trovato? che motore?
cos? grande quasi lo puoi adibire a camper
Motore boh... 2300 multijet 2... non so... per? tenuto molto bene.... poi uniproprietario e qua in zona,...
Last edited by mito22; 09-03-20, 14:18.
Comment
-
Ma certo che ce la far?Originally posted by mito22 View Post
Eh si ovviamente la grafica al momento ? quella del vecchio adattata al nuovo.....
Attendo guglielmo... vediamo se fa qualche magia delle sue.. ma ci vuole un attimo di tempo.. io ovviamente ho sempre fertta di pubblicare e far vedere le cose..

- Likes 1
Comment
-
Io quoto anche davantiOriginally posted by mito22 View PostSono un p? indeciso sul frontale.. se lasciare bianco come il vecchio (cos? magari le pattuglie non mi fermano per curiosit?) o fare grafica.... (oltre ovviamente a costo aggiuntivo, ma saranno 4 metri quadrati in ?i?.. vediamo il buon luca della carrozzeria mare se mi fa strabene o no!
Comment
-
No non lo stravolgere!!! ? caratteristica DDG che ti rende subito riconoscibile a colpo d'occhio!! Approvo magari qualche novit? ma non stravolgere ? bello gia cosiOriginally posted by mito22 View Post
Eh per? se cambio proprio grafica e colori... mi si spezza il continuo con sedie, gazebo, tappeti, bandiere....

gazebo daidegas grafica
Comment
X

Comment