Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un sottocodone racing...ho tagliato resinato e stuccato per ricavarmi l'alloggio luci...ora gli aspetta di essere raffinato e verniciato...il led sono stati fatti anke loro da zero...a....? di una r1 99..vi piace come sta venendo??
sul vetrino ci metto un nastro adesivo sopra..ci vernicio e quendo lo stacco non mi rimane il nero li sopra....quello ke vedi grigio ? il vetrino..sta sporco di polvere
ho messo 5 led in parallelo con resistenza...in tutto sono na trentina...cosi' se se ne brucia uno non si spengono tutti..e poi lavorano a doppia tensione quindi ogni fila di parallelo ha 2 resistenze diverse...quindi..una resistenza per lo stop e una per la posizione
io non ci capisco una fava di impianti elettrici e menate varie tant'? che quando avevo il SI ho girato un annetto senza che la luce davanti funzionasse (lo usavo quasi solo la sera per andare in giro con gli amici )
Comment