Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco quello ke sto combinando oggi :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    cmq azz quanti relee hahahaha (o relais) come cazz si scriveeeeeeeeeee

si scrive RESISTENZA......

Originally posted by desmopiega
    scusa ma invece di fare tutto quel pastrocchio nn potevi metterli in parallelo invece che in serie !?!
    Mi sa che se li metteva in parallelo ci voleva una coppia di resistenze per OGNI led...
    Last edited by ace; 21-07-06, 03:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      era un sottocodone racing...ho tagliato resinato e stuccato per ricavarmi l'alloggio luci...ora gli aspetta di essere raffinato e verniciato...il led sono stati fatti anke loro da zero...a....? di una r1 99..vi piace come sta venendo??

mi piace.... guarda la mia firma e capirai perch? eheheheheheh

Comment

• Font Size
        be abbiamo la stessa moto... cmq oggi dovrei finirlo ...quindi foto imminenti

Comment

• Font Size
          mc il mio ? stato fattoin acciaio, ma il risultato sar? molto simile

ti faccio i complimenti per l'idea e la realizzazione, ti assicuro che verr? fantastica, facendo cos? smagrisci di bestia il culetto della vyp che stonava un po' con la linea affilata del resto, io sono contentissimo di com'? e sono sicuro che per te sar? lo stesso.

ancora complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            mc il mio ? stato fattoin acciaio, ma il risultato sar? molto simile

ti faccio i complimenti per l'idea e la realizzazione, ti assicuro che verr? fantastica, facendo cos? smagrisci di bestia il culetto della vyp che stonava un po' con la linea affilata del resto, io sono contentissimo di com'? e sono sicuro che per te sar? lo stesso.

ancora complimenti
            ti ringrazio tantissimo..il problema ke avevo la moto del 2001 e il codone del 99...e propio quel sottocodone era una cosa indicibile.....vediamo cosa ne esce....anzi..piu ke altro...speriamo di fare un lavoro preciso

Comment

X
            Working...
            X