Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era un sottocodone racing...ho tagliato resinato e stuccato per ricavarmi l'alloggio luci...ora gli aspetta di essere raffinato e verniciato...il led sono stati fatti anke loro da zero...a....? di una r1 99..vi piace come sta venendo??
mi piace.... guarda la mia firma e capirai perch? eheheheheheh
mc il mio ? stato fattoin acciaio, ma il risultato sar? molto simile
ti faccio i complimenti per l'idea e la realizzazione, ti assicuro che verr? fantastica, facendo cos? smagrisci di bestia il culetto della vyp che stonava un po' con la linea affilata del resto, io sono contentissimo di com'? e sono sicuro che per te sar? lo stesso.
mc il mio ? stato fattoin acciaio, ma il risultato sar? molto simile
ti faccio i complimenti per l'idea e la realizzazione, ti assicuro che verr? fantastica, facendo cos? smagrisci di bestia il culetto della vyp che stonava un po' con la linea affilata del resto, io sono contentissimo di com'? e sono sicuro che per te sar? lo stesso.
ancora complimenti
ti ringrazio tantissimo..il problema ke avevo la moto del 2001 e il codone del 99...e propio quel sottocodone era una cosa indicibile.....vediamo cosa ne esce....anzi..piu ke altro...speriamo di fare un lavoro preciso
Comment