Dai dai dicci dicci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotine Dal Mugello
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Concordo alla grande con FACCIADIPONGOOriginally posted by TWO*stroka!bello stile....
...mi piace molto la terza foto... 

Per? adesso vogliamo sapere i tempi
Comment
-
non era presa per il culo...ha esagerato un po..ma per farti capire che sei uno tostoOriginally posted by depasquale#13Non posso mettere della foto on-line che devo per forza essere preso per il culo??non ci vedo niente di male in quel che ho fatto..
Comment
-
allora chiedo scusa per non aver capito..Originally posted by korra88non era presa per il culo...ha esagerato un po..ma per farti capire che sei uno tosto
Comment
-
La gara ? andata male..ho finito 8?..come al solito i primi giri me la prendo sempre troppo comoda,quindi ho perso il treno davanti!da met? gara in poi avevo un passo migliore del 5?(nn lo dite a nessuno, era manu#99) ma orami ero troppo lontano!se i primi giri li facevo bene avrei,penso,potuto lottare tutta la gara per la quinta posizione!Originally posted by R1100SSi fatica a starti dietro.....complimenti gran belle foto. Come ? andata la gara???
Comment
-
sei un grande uguale!!!!!!!Originally posted by depasquale#13La gara ? andata male..ho finito 8?..come al solito i primi giri me la prendo sempre troppo comoda,quindi ho perso il treno davanti!da met? gara in poi avevo un passo migliore del 5?(nn lo dite a nessuno, era manu#99) ma orami ero troppo lontano!se i primi giri li facevo bene avrei,penso,potuto lottare tutta la gara per la quinta posizione!

Comment
-
grazie laibro..per? forse gli altri non sanno l'altro nick..in pratica cicci ? il nich che uso in altri forum e soprattutto il nome che ho sulla tuta!Originally posted by laibrobravo cicci!!!
Comment
-
Cavolo e ti lamenti!!!Originally posted by depasquale#13La gara ? andata male..ho finito 8?..come al solito i primi giri me la prendo sempre troppo comoda,quindi ho perso il treno davanti!da met? gara in poi avevo un passo migliore del 5?(nn lo dite a nessuno, era manu#99) ma orami ero troppo lontano!se i primi giri li facevo bene avrei,penso,potuto lottare tutta la gara per la quinta posizione!

Avessi io il tuo passo, giro al Muggio in 2.12 alto, sarei gi? contento.
Gran bel risultato a mio modo di vedere ma capisco che uno alla fine pensa sempre di poter fare meglio conoscendo le proprie capacit?. Ancora complimenti
Comment
X

...va beh...
Comment