Originally posted by R1100S
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotine Dal Mugello
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
certo che ne ? passato di tempo da quando ti si chiamava cicci46 e giravi nel kartodromo dietro casa....forse ti ricordi anche chi sono io...il mio nick non ? cambiato...cos? come le mie capacit? di stare in moto..
se ti va contattami in pvt che ci scambiamo il contact di msn
Comment
-
Certo che mi ricordo chi sei..hai un pm..adesso vado a studiare per?.Originally posted by armadillosiberianocerto che ne ? passato di tempo da quando ti si chiamava cicci46 e giravi nel kartodromo dietro casa....forse ti ricordi anche chi sono io...il mio nick non ? cambiato...cos? come le mie capacit? di stare in moto..
se ti va contattami in pvt che ci scambiamo il contact di msn
.a dopo casomai..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by depasquale#13Ma perch? dovete per forza farmi dire il tempo??
Per? se insistete lo dico... 2.03.4

e ti lamenti?!?!?!?!?!?!?!? io di solito giro in 2"15 e non mi lamento...e sono con un 1000 bici
Comment
-
-
strafallo siberiano non male come tempo porca miseria...io quando girer? penso me la prender? comoda sul 2:40/50 col Fireblade
Comment
-
Fr? nn ? pieno per niente...ci sta mettendo le palle in questa cosa e sta andando beneOriginally posted by ciccioansfoto molto belle,ma ho notato che la moto era priva di adesivi sponsor!!!
possibile sostenere tutte le spese da solo??????
dimenticavo...........sei pieno e non sai dove metterli!!!!

Comment
-
Grazie Stefano..Originally posted by grazio85Fr? nn ? pieno per niente...ci sta mettendo le palle in questa cosa e sta andando beneLast edited by depasquale#13; 10-08-06, 09:42.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM