Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete fatto bene!! si vede che vi siete divertiti alla grande!
macche', io mi sono rotto le palle... mangiare zero, mare schifoso, compagnia moscia da morire (nemmeno una garetta, niente!!!!), niente pista e poi....nemmeno un fotografo...e che kaz...
macche', io mi sono rotto le palle... mangiare zero, mare schifoso, compagnia moscia da morire (nemmeno una garetta, niente!!!!), niente pista e poi....nemmeno un fotografo...e che kaz...
buahhahaha grande Leo
nessuno ha fatto una foto alla benzinara del circuito?
CHe spettacolo di foto, complimenti ragazzi, avrei pagato oro per esserci, ma non potevo fare 2 vacanze quest'anno..
La Debora non mi ci sarebbe venuta mai e senza lei mi scocciava un po...
Bellissime davvero...
Le foto di Motosan che dorme ce l'ho pure io della pistata scorsa, tanto gli pu? sgassare un R1 a 10 cm dalla testa che luo non si crolla...
Comment