BOBO ma montavi i dunlop d208 per girare in pista?? e quanti giri facevi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka fotoreport
Collapse
X
-
bobo non ha girato in pista...comunque se intendi le gomme della R1,erano delle dunlop gp racerOriginally posted by Polso a 90?BOBO ma montavi i dunlop d208 per girare in pista?? e quanti giri facevi??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
secondo me un DVD intero parte solo per quelle fotoOriginally posted by giuseppersPaolino ha sempre buon gusto

immagino che l'80% delle foto che ha fatto, riguarda solo la topa
vero paolin ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by Paolino81SE HO SPESO 800 EURO TRA VACANZA E PISTATA ....? TANTO
tieni conto che ho comprato una bici con 2 freni a disco ammortizzata davanti e dietro cambio shimano.......a 220 euro!
azzzzzzzz !!! direi che ? proprio niente male !!! 800 -220 siamo a 580 euro di cui 3 gg di pista 95*3 = 285, caspita praticamente vitto e alloggio per 6 gg appena 300 euro
appena potro permettermi una vacanza ho gi? trovato il posto

cmq davvero complimenti per le foto, sono bellissime
paol?, che macchina tieni ? ? una reflex ? :P
Comment
-
Originally posted by SuperDado84azzzzzzzz !!! direi che ? proprio niente male !!! 800 -220 siamo a 580 euro di cui 3 gg di pista 95*3 = 285, caspita praticamente vitto e alloggio per 6 gg appena 300 euro
appena potro permettermi una vacanza ho gi? trovato il posto

cmq davvero complimenti per le foto, sono bellissime
paol?, che macchina tieni ? ? una reflex ? :P
tieni conto che per la casa spendevamo 15 euro al giorno!
esatto tra tutto mi saranno partiti 600 euro....compreso di furgone....mangiare...ecc.ecc....
la macchina non ? una reflex! ciao
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfimacche', io mi sono rotto le palle... mangiare zero, mare schifoso, compagnia moscia da morire (nemmeno una garetta, niente!!!!), niente pista e poi....nemmeno un fotografo...e che kaz...

...stardi!!!
Comment
-
quella foto del Zanza mi ha fatto ribaltare appena l'ho vista, l'ho rivista a casa del gruppo zanzoni la sera e mi sono ricappottato e tutte le volte che la vedo mi rovina... Andy, sei splendido, conoscendoti poi...e' la foto piu' bella e divertente delle 10.000
fatte dal nostro spettacolare fotografo Paolino (un applauso per lui, ha immortalato tutti i momenti piu' belli).
Zanza, hai un atteggiamento da vechia checca che e' unico. La borsa verde (made in Micia), la posizione in "appoggio" sul ragazzino piegato a 90 e guardate lo sguardo del ragazzino..., la gambetta snellita dal sandaletto Levis, il pantaloncino da super rekkia e la panza...spettacolare!!! E dire che non mangi niente di pesante...

Paolino, ma come fai a beccare sti momenti? Ah scusa, deve essere la macchina fotografica...
Comment
X

Comment