io nn ci credo...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le foto della nuova DDG car...
Collapse
X
-
bisogna avere spazio in garage.....e al giorno d' oggi non ? semplice......? questo particolare che frena mitoOriginally posted by CBREVOLa ferrari usata che vedo nella foto puo costare il doppio di una M3 bianca nuova!
Comment
-
Simone... scusa ma preferisco di no... oggi l'ha provata maxfz6 qualche km e maoni ci ? salito...
Preferirei seccarmela da solo casomai.. anche perch? ho speso tutto quello che avevo e di pi? e non sono ancora riuscito a metterci sopra la kasko...
Comment
-
continuo a nn crederci...!!!!!Originally posted by mito22E' usata eh... non nuova.... b? con un p? di sacrifici e un p? di debiti in banca... si fa tutto..
se mi passi a prendere tra... facciamo 3 ore...ci credo...!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Azz...Originally posted by franzkranzbisogna avere spazio in garage.....e al giorno d' oggi non ? semplice......? questo particolare che frena mito
Comment
-
Fiddler niente gancio....
Franz.. devo fare spazio in garage... l'altra notte e questa sta fuori...
Speriamo non passi nessun pirla... anche perch? non ho manco il furto e incendio ancora... prossimo stipendio faccio anche quello!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
dormi in macchinaOriginally posted by mito22Fiddler niente gancio....
Franz.. devo fare spazio in garage... l'altra notte e questa sta fuori...
Speriamo non passi nessun pirla... anche perch? non ho manco il furto e incendio ancora... prossimo stipendio faccio anche quello!
Comment
-
ogni tanto esser piccoli ....giovaOriginally posted by mito22Franz.. non ? cos? comoda... da dormirci...
Comment
-
Originally posted by franzkranzogni tanto esser piccoli ....giova

Mh.. ti assicuro che non ci riesci.. i sedili sono avvolgenti e poi con l'aria chiusa si sente tanto l'odore di pelle....
Comment
X

Comment