Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sgarbi ha il record di essere stato cacciato da tutti i programmi ai quali ha partecipato ... compresi i suoi
Pu? essere intelligente quanto vuole ... ma ? davvero un intelligenza sprecata ... che idiota
Cmq ammetto che la mussolini magari s'? allargata troppo dando troppa confidenza ... ma per una mano sulla bocca dare della fascista, ***** o cose del genere ha davvero esagerato.
io adoro sgarbi ma vi siete beccati con quanta cattiveria ha detto alla tipa (non la mussolini ma una del programma) "Sta zitta tu, brutta troi@!" BwhHAhahahAhAha quest'uomo ha la colombia nel sangue
facesse il figo cosi in giro per il mondo, si beccherebbe una bella rata di ginocchiate nei denti, cosi evita di dire cazz@ate come "donna fascista, merda secca"... da uno che proprio non ha argomenti...
e si che a quanto si dice sia uno che tromba abbastanza... pensa se nn lo facesse come sarebbe
facesse il figo cosi in giro per il mondo, si beccherebbe una bella rata di ginocchiate nei denti, cosi evita di dire cazz@ate come "donna fascista, merda secca"... da uno che proprio non ha argomenti...
e si che a quanto si dice sia uno che tromba abbastanza... pensa se nn lo facesse come sarebbe
mi s? anche a me che era pippato alla grandissima...ok sar? folkloristico ma una persona normale pu? reagire cos??? finch? non le prender? di santa ragione non cambier? mai!
io adoro sgarbi ma vi siete beccati con quanta cattiveria ha detto alla tipa (non la mussolini ma una del programma) "Sta zitta tu, brutta troi@!" BwhHAhahahAhAha quest'uomo ha la colombia nel sangue
Io marted? sera ero (per lavoro) proprio in quello studio durante la registrazione.
Posso solo dire che erano 4 ore che Sgarbi rompeva i maroni..... TUTTO il tempo al cellulare a farsi i caxxi suoi e insultare a destra e a manca.
Della troi@ l'ha data a 750 persone in 25 minuti. E pensa che prima del programma lasciava il suo cell alle pi? bone!
Dalle riprese nn si capisce molto bene ma ad un certo punto Sgarbi si ? scagliato sulla Mussolini per aggredirla!
La cosa + schifosa ? stato il fatto che dopo mezz'ora circa di guerra aperta ? praticamente tornato quasi tutto normale e Sgarbi nn ? stato allontanato!
Comunque per chi segue il programma..... Stasera escono Loredana e Del Monte!
Vado controcorrente: se ne vedessero di pi? di scene come questa in tv!! A parte il fatto che tutte le liti di sgarbi in televisione mi fanno ridere tantissimo (anzi....tutte le liti in generale!) secondo me quando questi personaggi arrivano a questo punti si vede veramente la tv della realt?. E per qualche secondo ci si pu? dimenticare del buonismo e dell'ipocrisia che imperversano di solito, soprattutto nei reality.
E poi per me uno che insulta la mussolini ha sempre ragione!! EHEHEHE! :-)
Vado controcorrente: se ne vedessero di pi? di scene come questa in tv!! A parte il fatto che tutte le liti di sgarbi in televisione mi fanno ridere tantissimo (anzi....tutte le liti in generale!) secondo me quando questi personaggi arrivano a questo punti si vede veramente la tv della realt?. E per qualche secondo ci si pu? dimenticare del buonismo e dell'ipocrisia che imperversano di solito, soprattutto nei reality.
E poi per me uno che insulta la mussolini ha sempre ragione!! EHEHEHE! :-)
piu che altro ci fa capire che noi paghiamo sti CO**ONAZZI 30 mila sacchi al mese per comandarci, e loro vanno a farsi pagare altri soldi e a perder tempo in tv...
reg?, questi non sono Costantino, Taricone etc.. sono POLITICI, che ci rappresentano...
..beh la mussolini per? ad un certo punto l'ha detta giusta....
"vogliamo dirla tutta.... quello si ? pippato l'impossibile..."
Bhe, ma era evidente, si era fatto anche le strisce pedonali fuori dallo studio!
La cosa che mi da maggiormente fastidio ? che entrambe sono persone appartenenti al mondo politico e fanno comparsate in trasmissioni del genere e soprattutto dando un'immagine di quello che sono! Li manderei in catena di montaggio a fare i turni, altro che stipendi da parlamentari!
Che vadano a vivere con ?890.00 al mese sti barboni!
Comment