Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lite Sgarbi-Mussolini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elthy
    bah.. pietoso (pubblico incluso).. (in ogni caso ha ragione a dargli della fascista e ***** buahahhah ^_^, questo ? Alessandra Mussolini)

siccome non ha una mazza da dire, si aggrappa alle solite menate, non ho capito cosa c'entra la sua connotazione politica (sulla quale potremmo disquisire fino a domani mattina...)

Comment

• Font Size
      ....ragazzi....? tutto preparato...

Comment

• Font Size
        ....e questa sarebbe la Tv del futuro??!!!

Ci stiamo americanizzando!! solo in america si vedono sti scontri....ma una cosa che non capisco...perch? nel programma che va in onda le tagliano queste scene? ...tanto prima o poi vanno in onda con striscia ...perch? non farli vedere subito?
        Comunque con questi programmi si cade veramente in basso

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          piu che altro ci fa capire che noi paghiamo sti CO**ONAZZI 30 mila sacchi al mese per comandarci, e loro vanno a farsi pagare altri soldi e a perder tempo in tv...

reg?, questi non sono Costantino, Taricone etc.. sono POLITICI, che ci rappresentano...

VERGOGNA! 4 calci in culo altroch?, ma forti!
          Su questo non posso fare altro che darti ragione

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan?
            ....ragazzi....? tutto preparato...

Ti posso assicurare che non c'era nulla di preparato!

Comment

• Font Size
              ahahahaah che robaaaa!!!!

Posso dire che Sgarbi lo detesto,oltretutto lei si lamenta che ? assessore alla cultura ma no dico...chi ce l'ha mandato l??! HIHIHIHII no comment..Quando lo diceva Benigni lo prendevano sempre per un comico burlone!!

Due cose giuste Sgarbi per? gliele ha dette: FASCISTA e TROI@

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1
                Ti posso assicurare che non c'era nulla di preparato!
                Neanche le strisce per Sgarbi?

Comment

• Font Size
                  ha una gran bella cultura e quando f? il suo lavoro a me piace, per? non sopporto la sua arroganza e maleducazione nel modo di comportarsi nei confronti del rispetto altrui...

Secondo me personaggio o meno che sia ? una grave mancanza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    http://www.striscialanotizia.mediase...880.shtml?adsl

? una delle scene pi? divertenti che ho visto nell'ultimo anno in tv

secondo me cmq Sgarbi stava proprio fatto
                    vedi che bello che e' il mondo??

per me e' stata la scena + triste e avvilente che un personaggio pubblico abbia mai dato di se' da quando esiste una telecamera!!!

Sgarbi e' proprio un maleducato arrogante!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      Due cose giuste Sgarbi per? gliele ha dette: FASCISTA e TROI@
                      Ragione o meno sempre maleducato rimane.
                      Poi della fascista da una persona ... mah ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ..beh la mussolini per? ad un certo punto l'ha detta giusta....

"vogliamo dirla tutta.... quello si ? pippato l'impossibile..."

ho notato anche io,.. non ? assolutamente un atteggiamento sobrio.. nel senso di LUCIDO....

ma se non erro ***** l'ha detto a quella dello studio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ho notato anche io,.. non ? assolutamente un atteggiamento sobrio.. nel senso di LUCIDO....

ma se non erro ***** l'ha detto a quella dello studio..
                          A quella dello studio e alla Mussolini

Comment

• Font Size
                            siccome non ha una mazza da dire, si aggrappa alle solite menate, non ho capito cosa c'entra la sua connotazione politica (sulla quale potremmo disquisire fino a domani mattina...)
                            beh direi che usa la sua connotazione politica come insulto .. tutto qui ^^ ..

Sgarbi ha indubbiamente una buona cultura ma non ditemi che potrebbe avere il mondo ai suoi piedi please ghghghghggh .. ? uno spocchioso arrogante che usa la sua non troppo meritata fama da intellettuale per fare soldi (ricordate i quadri falsi ) e scopakkiare qualche stupida ballerina/soubrette/velina/ecc (chiamalo stupido eheh )..

cmq mi son pisciato addosso quando il tipo gli fa "rispetto per le donne" e lui gli risponde "ma vaccagare, merda" o qualcosa di simile ahahhahahaah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elthy
                              beh direi che usa la sua connotazione politica come insulto .. tutto qui ^^ ..
                              direi fuoriluogo

parlano di vergini e di sfigati, questo esce dicendo "fascista"...

robe da bar...

Comment

• Font Size
                                Non ho parole per definire quanto spregevole sia Sgarbi!

"nessuno mi pu? toccare!" Se fossi il figlio della signora che si ? presa da T r o i a gli farei capire come ci si comporta!

Chi caxxo si pensa di essere!

Poi non capisco chi commenta dicendo "ha fatto bene a dare della fascista alla Mussolini"!
                                E' fascista caxxi suoi, ? comunista caxxi suoi pure!
                                Ognuno ha le sue idee!

Sgarbi.... ma va a dare via el cul va!!! (che poi quando vieni qua nelle zone mie gi? lo fai!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X