Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai gio.....le prime volte IO ammetto che mi sono un po' cagato addosso....specialmente quanto ti passano in quel modo.....poi pero' ci fai l'abitudine.....? la stessa cosa come se ti dicono(per esempio)......alla ROMA a Vallelunga ci entri senza frenare.....dopo due tre volte lo fai....ma la prima volta.....io ammetto che avevo "un buchino piccolo piccolo"
ah beh su questo non ci piove......cruciata ha comprato il bilico nuovo nel 98......Main sponsor Cimo77
guarda nn lo so veramente... la prima psitata seria a varano nn avevo paura di nessun oxk? puntavo un TZR 250 (straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastrastrastralento) davanti a me perci? nn pensavo ad altro... ottobiano qnd mi passava max manzo sopra alle orecchie nn mi spaventavo, pensavo "ma questo ? scemo"...
ti prende un po male qnd ti passa gnani... per? neanche tanto... insomma spaventato spaventato mai, solo una volta in curva ke stavo passando KUBISTA ( che nom de mert ) e lo stronzo x nn farmi passare ha kiuso tantissimo la curva proprio facendo x andare addosso... x il resto nn mi sn mai kakato addosso
detto questo, buona notte... e asto se vuoi un consiglio nn iscriverti a una gara di moto
detto questo torno a lavorare senno' mi licenziano
io invece dico ad asto di andare tranquillo in pista,ma di non stare "in mezzo alla pista"...e di prepararsi a qualche "spaghetto".....ma che "certi sorpassi" non sono cosi' tanto criminali come sembrano
e anzi..........piano piano vedra' che abbassando i tempi fara' anche lui le stesse cose....( e ci metto la mano sul fuoco)
prima ho visto il video..poi ho letto i commenti...
beh...se non mi aveste spiegato voi il perch? della meraviglia di molti..io non mi sarei accorta di nulla...
Forse essendo una videocamera vi fa piu' impressione..ma quando si supera si puo' passare in uno spazio di 60 cm...sino a 1 metro...dipende quanto ? piegata la moto
Cmq io sono una lenta e sono stata una principiante...quelli bravi sanno passarti e lo fanno in ogni punto, tutto sta a ricordarsi che si ? in pista e non per campi, quindi o si rimane fermi dove si ? o si allunga la cosa dell'occhio per controllare se si puo' andare a razzolare magari fuori traiettoria...di base non puoi girare come ti pare...cos? come per strada se giri metti la freccia..cos? in pista se noti di essere piu' lento ..guardi..
..e a dirvelo ? una che ? stata centrata da un principiante che ha tagliato la traiettoria
bene...pareri raccolti...spiegazioni esaurienti direi...ho capito un po di cose...e ho capito anche come puo pensare magari quello che va piu forte che si trova uno che va la met? di lui...cmq...adesso ho il morale 15metri sotto terra xk? ? saltata la giornata a varano...la motivazione che mi ? stata data..."per quella data prendiamo solo 4t"
non so se ci saranno date a novembre...ma non penso sar? possibile fare uan pistata a novembre xk? da li in poi il tempo fa quel che ca22o gli pare e voglio vederla di novembre una settimana intera di sole sigh...che tristezza...certo...il nervosismo ic sarebbe stato per la prima volta xk? nn so come si comporta la gente in pista...ma penso sarei stato anche non opco ingrifato dopo averci preso il via ^^
lo so ma ? la piu vicina a dove sto io ^^
avevo una mexzza idea su magione ma devo vedere se costa di piu e quanto..e anche il viaggio che essendo piu lungo la spesa...quando faccio qualk devo preventivarmi tutto cosi sto sicuro che non manca niente
se andare in pista vi fa senitre molto virili non vi tolgo l divertimento...ma per quanto mi riguarda ho sempre girato in tempi discreti senza dovermi sentire per forza un figo della *******...
pejso sia + importate saper guidare e sapere cosa si sta facendo + che essere un esaltato che va in giro ineggiando aisui grandi coglioni quadrati epr aver passato uno all'esterno ...
se andare in pista vi fa senitre molto virili non vi tolgo l divertimento...ma per quanto mi riguarda ho sempre girato in tempi discreti senza dovermi sentire per forza un figo della *******...
pejso sia + importate saper guidare e sapere cosa si sta facendo + che essere un esaltato che va in giro ineggiando aisui grandi coglioni quadrati epr aver passato uno all'esterno ...
Come non quotarti???
A tutti i macho men che vanno in pista a sfoggiare le loro palle al granito direi di volare un p? pi? basso.
Qui la gente va in pista x DIVERTIRSI e non per guadagnarsi da vivere. Se qualcuno si sente cos? sicuro, sempre padrone di s? e cazzuto, perch? non si d? al professionismo e lascia le prove libere a noi comuni mortali?
Ci? premesso, direi che in gara quei sorpassi ci stanno tutti, in semplici prove libere possono capitare. A volte li ho fatti io, a volte li ho subiti. Quando passo io cos? ? perch? mi sono sbagliato: cio? pensavo di mettere pi? spazio tra le moto e invece...
Pu? capitare. Per? meno capita e meglio ?.
A nessuno piace essere abbattuto da un coglione che si crede uno strafigo.
Questo ? il concetto.
Purtroppo invece l'ho visto fare troppo spesso nelle piste. E questo non va bene.
ANDIAMO IN PISTA A DIVERTIRCI, NON A COMBATTERE!
Comment