Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi, ho la forcella a pacco!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia...regolarla un attimo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny
      oh si hai ragione...aspetta che vado in garage a prendere il mio 125 gp...

ah? ragazzi...non tutti abbiamo le moto da competizione...alcuni di noi devono accontentarsi dei propri cbr, zx-6/10r, r6, r1, 999, 749, gsx, rsv...
      cos? va la vita...

e pensate che certa gente qui sul forum su queste moto ci mette pure le mani...spendendo soldi che guadagnano con proprio sudore...e quando vanno in pista spendono sempre soldi loro...

E SI DIVERTONO!!!
      e chi ti ha detto qualcosa.. tanto di capello.
      Non credere per? che chi corra in moto lo faccia perch? li spetti di diritto.. (si fanno grossi sacrifici grosissimi!!) la mia era sono una parentesi visto che leggo sempre che ci si diverte solo da 100 cv in su... ti posso garantire che anche con 37cv ci si pu? regalare emozioni uniche. le moto sono le moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        Ho deciso!

Vendo il mio Prilia mille e mi prendo la 125 quella nuova

Sicuramente mi divertir? di pi?!
        pu? darsi, ma non ne sono sicuro,
        sicuramente avresti difficolta a fare le pinne di 3...
        per il resto penso che se riuscirai mai ad imparare a guidarla..
        forse riuscirai anche ad apprezzarne le doti. ;-)

Comment

• Font Size
          oh si hai ragione...aspetta che vado in garage a prendere il mio 125 gp...

ah? ragazzi...non tutti abbiamo le moto da competizione...alcuni di noi devono accontentarsi dei propri cbr, zx-6/10r, r6, r1, 999, 749, gsx, rsv...
          cos? va la vita...

e pensate che certa gente qui sul forum su queste moto ci mette pure le mani...spendendo soldi che guadagnano con proprio sudore...e quando vanno in pista spendono sempre soldi loro...

E SI DIVERTONO!!!
          cosa ti fa pensare ke io metto sul banco i soldi al team e mi fanno tt loro? no te lo kiedo

Originally posted by jonny_rsv
          Ho deciso!

Vendo il mio Prilia mille e mi prendo la 125 quella nuova

Sicuramente mi divertir? di pi?!
          ne sono convinto che ti divertiresti di + di quel cesso bicilindrico che ti ritrovi sotto alle chiappe

Originally posted by O'animal91
          Non credere per? che chi corra in moto lo faccia perch? li spetti di diritto.. (si fanno grossi sacrifici grosissimi!!) la mia era sono una parentesi visto che leggo sempre che ci si diverte solo da 100 cv in su... ti posso garantire che anche con 37cv ci si pu? regalare emozioni uniche. le moto sono le moto!
          max qnd ti vedo ti faccio unas tatua... cmq hai proprio ragione te sulla mentalit? del 99% della gente di ddg...

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            non dico che non ci si diverte...sono emozioni diverse...
            dico solo che va tutto rispettato...anche la scelta per esempio di ace di farsi una r1 da 200 cv!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Airquake]cosa ti fa pensare ke io metto sul banco i soldi al team e mi fanno tt loro? no te lo kiedo
              QUOTE]

no no...pr carit?...non voglio dire che fanno tutto loro...non ho detto questo quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto!

solo che nel forum c'? la maggior parte della gente che si diverte con i 600 i 750 e i 1000...si divertono a spendere i loro soldi su queste moto pr farle andare meglio e si divertono quando vanno in pista!

la risposta che hai dato a jonny potevi anche evitarla secondo me...
              perch? la sua ? una gran bella moto...che viaggia e lui non ? uno che va piano!

Comment

• Font Size
                Io sto dalla parte di quelli che non sono nessuno, perch? adesso che ho il 600 e giro decentemente mi rendo conto di quanto sia pi? facile andare forte con questo mentre col 125 fosse molto pi? difficile....i tempi col 125 saltano fuori se tiri davvero fuori le palle.
                secondo me queste motine sono una gran scuola e tornarci sopra ogni tanto ci ricorderebbe in un istante quanto siamo fermi...anche a noi che crediamo di guidare piuttosto bene
                X Chiny : Max (O'animal) non parlava di GP, ma di un cesso di aprilia rs 125 che costa meno della tua cbr

Comment

• Font Size
                  l'ho gi? detto ma mi ripeto..
                  chi denigra un 2t ? perch? o non lo ha avuto, o non ci si ? saputo divertire, non se lo ? goduto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    Io sto dalla parte di quelli che non sono nessuno, perch? adesso che ho il 600 e giro decentemente mi rendo conto di quanto sia pi? facile andare forte con questo mentre col 125 fosse molto pi? difficile....i tempi col 125 saltano fuori se tiri davvero fuori le palle.
                    secondo me queste motine sono una gran scuola e tornarci sopra ogni tanto ci ricorderebbe in un istante quanto siamo fermi...anche a noi che crediamo di guidare piuttosto bene
                    X Chiny : Max (O'animal) non parlava di GP, ma di un cesso di aprilia rs 125 che costa meno della tua cbr
                    siamo alle solite...
                    ma ognuno non pu? godersi ed essere fiero di quello che ha...che si ? preso e preparato magari col sudore della propria fronte???
                    jonny per esempio non si meritava la risposta di prima...ha una moto bellissima e la sa far filare molto bene e cos? lui si diverte!

se altri si divertono coi 125 buon per loro...
                    niente in contrario...solo lasciate stare le comparazioni con altre moto che poi si sa dove si va sempre a parare!

Comment

• Font Size
                      ma ? possibile ke un poveraccio cm me mette la foto di una staccata e tt devono sfottere xk? hanno la moto + grossa?

cos'?, avete i complessi? dovete dimostrare a tutti che avete il MOTONE + GROSSO DEL MIO? sapete cosa dicono gli psicologi? con le moto e le macchine si compensa il complesso della miniminkia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        ma ? possibile ke un poveraccio cm me mette la foto di una staccata e tt devono sfottere xk? hanno la moto + grossa?

cos'?, avete i complessi? dovete dimostrare a tutti che avete il MOTONE + GROSSO DEL MIO? sapete cosa dicono gli psicologi? con le moto e le macchine si compensa il complesso della miniminkia...
                        lascia stare air.... io devo dire la verit?.... magari 125 no.... ma quando mi passano a cannone in curva con i 250 mentre io con il millone sono li che "navigo".. un po di invidia mi viene..
                        Last edited by ace; 17-10-06, 20:11.

Comment

• Font Size
                          siamo alle solite...
                          ma ognuno non pu? godersi ed essere fiero di quello che ha...che si ? preso e preparato magari col sudore della propria fronte???
                          jonny per esempio non si meritava la risposta di prima...ha una moto bellissima e la sa far filare molto bene e cos? lui si diverte!
                          Giusto, certo che uno pu? essere fiero di quello che ha.
                          E Jonny ha una moto splendida altro che
                          Solo ribadisco le 125 sono grandi scuole e secondo me nn ? giusto prendere in giro chi le usa magari per correre.
                          ah ....
                          siamo alle solite un czz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            questa devo salvarla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              l'ho gi? detto ma mi ripeto..
                              chi denigra un 2t ? perch? o non lo ha avuto, o non ci si ? saputo divertire, non se lo ? goduto.
                              Quoto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125
                                questa devo salvarla
                                .........

Comment

X
                                Working...
                                X