Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
COMPLIMENTI hai fatto 3 secondi SOTTO AI tempi di un 125 SP con un mille da 150 cv... sei un manico
Peccato che io alla ruota ne abbia solo 118..... e non sono un pilota e se cado e mi facio male mi tocca chiudere baracca e burattini non sono un mantenuto come te per di pi? la moto i pezzi e le trasferte ME LE PAGO con i MIEI guadagni non con quelli dei miei!
Peccato che io alla ruota ne abbia solo 118..... e non sono un pilota e se cado e mi facio male mi tocca chiudere baracca e burattini non sono un mantenuto come te per di pi? la moto i pezzi e le trasferte ME LE PAGO con i MIEI guadagni non con quelli dei miei!
Ne hai ancora di strada da fare piccolo!
che bastonata nei denti megagalattica...mi aggrego a johny...
Ne hai ancora di strada da fare piccolo!
beh........................mi astengo.....................senn? rischio il ban.............
Comment