Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Pannonia '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory
    ...ma non stare a prendere per il cul0 la gente perch? con una moto pi? potente gira in poco meno di te...
    io nn prendo x il culo nessuno, qnd ho fatto vedere le mie foto a brno siete voi ke mi avete preso x il culo, nn potevate nn aspettarvelo

il mio discorso nn era x sfottere la persona in se ma le persone ke sfottono la 125 solo xk? hanno 100 cv in + qnd poi nn li sanno neanche usare
    cmq jonny giro poco + lento di te, si parla di 7 secondi + o - , con 32 cv
    Last edited by Airquake; 04-11-06, 11:13.

Comment

• Font Size
      Bellissime pieghe, peccato per la moto! (? chiaro che si scherza (

Comment

• Font Size
        quanto ? lunga pannonia?
        7 secondi ad adria non sono pochi per esempio...
        dipende dalla pista...e poi ? ovvio...come si ? gi? detto...che in una pista come adria un 125 le pu? dare a tanti coi milloni...
        ma al muggio...........beh.............non credo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny
          quanto ? lunga pannonia?
          7 secondi ad adria non sono pochi per esempio...
          dipende dalla pista...e poi ? ovvio...come si ? gi? detto...che in una pista come adria un 125 le pu? dare a tanti coi milloni...
          ma al muggio...........beh.............non credo!
          quando farai il mio tempo con la mia moto a pannoniaring potrai parlare, non prima caro mio

Comment

• Font Size
            Al muggio ho visto 125 che facevano poco pi? di 2 minuti ma non penso sia il caso di Air...

Poi i 7 secondi sono da dimostrare... Certo che se fossi cos? forte come dici perch? corri all'Alpe Adria????

Comment

• Font Size
              air allora perch? non ti prendi un mille con i controcazzi??? vediamo se lo sai portare?

Comment

• Font Size
                air allora perch? non ti prendi un mille con i controcazzi??? vediamo se lo sai portare?

No va pi? forte il 125!!!!

Comment

• Font Size
                  FANRAZZO a tutti...

ho quasi pronto un tandem da pista...carene in VTR...una volta montate le pedaline e i "raggi alleggeriti" vi cazzio tutti in qualsiasi pista mi porterete!!!
                  PREPARATEVI A BACIARE I MIEI PEDALI..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv

No va pi? forte il 125!!!!

si perch? non serve frenare

Comment

• Font Size
                      Al muggio ho visto 125 che facevano poco pi? di 2 minuti ma non penso sia il caso di Air...
                      vai a sfottere quelli dicendogli ke staccano a 130 e ke sn moto del ***** vai vai

Poi i 7 secondi sono da dimostrare... Certo che se fossi cos? forte come dici perch? corri all'Alpe Adria????
                      io nn ho mai detto di essere forte, ti sto solo dimostrando ke la gente parla parla e poi alla fine i tempi nn ci sono
                      xk? faccio l'alpe adria? c'? qualche altra competizione migliore per le 125 sp se non il campionato europeo alpe adria?

prendo un 1000? chi me lo paga?
                      ammettiamo ke lo prenda,a parte ke non mi piace come categoria, ma a parte quello cosa andrei a fare? l'alpe adria classe superbike? me li paghi te le forcelle da 15'000?? (per nn parlare degli altri costi tipo gomme ecc)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        quando farai il mio tempo con la mia moto a pannoniaring potrai parlare, non prima caro mio
                        vai vai...parlare con gente come te non mi da nessuna soddisfazione...queste sono le risposte che riesci a dare usando tutta la tua intelligenza!!

vai vai che di strada ne hai da far per crescere ancora...

come dice jonny...e ha ragione...

PLASMON!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, manteniamo la calma ok???
                          Last edited by Teo-HDi; 04-11-06, 20:15.

Comment

• Font Size
                            Complimenti per le pieghe Jonny !!!!!!!!! Belle le foto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ed ora veniamo alla guerriglia AirQuake versus 1/2 DDG .

Allora ...

Airquake ... tu pecchi , te lo dico sempre , in diplomazia . Probabilmente non ti riesci a fare intendere o non ti vogliono indendere ... procurati un camper
                              Tu paragoni piloti professionisti con 125 con piloti (se cosi ci si puo' definire io , jonny ed altri) che fanno 5-6 pistate l'anno . Mi pare normale che un 125GP sia piu' performante di un R1 commerciale se mettiamo sul 125 un pilota "tosto" e sull'R1 un pilota "amatore" (Prendiamo Mugello .. un 125 GP puo' girare tranquillamente in 1.58/1.59 ... mentre non conosco NESSUNO che con un R1 standard gira sotto il 2.00) .

Tu giustamente (pi? o meno) ti ostini a marcare il fatto che un 125 PORTATO AL MASSIMO SUO LIVELLO TECNOLOGIO RAGGIUNGIBILE sia molto meglio di una 1000cc standard ... il paragone regge fino ad un certo punto ... e' come dire che la nuova punto e' piu' veloce di un carro armato ... son due mezzi che hanno utilizzo e scopo costruttivo differente.

Jonny invece ora mi rivolgo a te :

Ma se avessi avuto una mito forse potevo migliorarmi!
                              Sei una persona alquanto tranquilla e posata ... pertanto converrai con me, che per Airquake ,questa tua uscita puo' essere (e lo e' stata) intesa come provocazione ... evitiamo , per quanto possibile , di punzecchiarci in pubblico ... cosi come mi metto nei tuoi panni se uno denigrasse la mia moto potrei averne a male ... tu cerca di capire il ragionamento di Airquake che NON SEMPRE e' polemico ed istigatorio .

Penso di essermi spiegato ... cosi come sono sicuro che col buon senso si puo' condividere il punto di vista di un ragazzino di 19 anni che cerca di realizzarsi nel mondo delle corse con il punto di vista di altri motociclisti che invece vedono la moto come massimo divertimento . Le moto .... belle o brutte ... potenti o piccole ... sempre moto sono ... ed e' cio che ci accomuna
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-06, 20:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Ed ora veniamo alla guerriglia AirQuake versus 1/2 DDG .

Allora ...

Airquake ... tu pecchi , te lo dico sempre , in diplomazia . Probabilmente non ti riesci a fare intendere o non ti vogliono indendere ... procurati un camper
                                Tu paragoni piloti professionisti con 125 con piloti (se cosi ci si puo' definire io , jonny ed altri) che fanno 5-6 pistate l'anno . Mi pare normale che un 125GP sia piu' performante di un R1 commerciale se mettiamo sul 125 un pilota "tosto" e sull'R1 un pilota "amatore" (Prendiamo Mugello .. un 125 GP puo' girare tranquillamente in 1.58/1.59 ... mentre non conosco NESSUNO che con un R1 standard gira sotto il 2.00) .

Tu giustamente (pi? o meno) ti ostini a marcare il fatto che un 125 PORTATO AL MASSIMO SUO LIVELLO TECNOLOGIO RAGGIUNGIBILE sia molto meglio di una 1000cc standard ... il paragone regge fino ad un certo punto ... e' come dire che la nuova punto e' piu' veloce di un carro armato ... son due mezzi che hanno utilizzo e scopo costruttivo differente.

Jonny invece ora mi rivolgo a te :

Sei una persona alquanto tranquilla e posata ... pertanto converrai con me, che per Airquake ,questa tua uscita puo' essere (e lo e' stata) intesa come provocazione ... evitiamo , per quanto possibile , di punzecchiarci in pubblico ... cosi come mi metto nei tuoi panni se uno denigrasse la mia moto potrei averne a male ... tu cerca di capire il ragionamento di Airquake che NON SEMPRE e' polemico ed istigatorio .

Penso di essermi spiegato ... cosi come sono sicuro che col buon senso si puo' condividere il punto di vista di un ragazzino di 19 anni che cerca di realizzarsi nel mondo delle corse con il punto di vista di altri motociclisti che invece vedono la moto come massimo divertimento . Le moto .... belle o brutte ... potenti o piccole ... sempre moto sono ... ed e' cio che ci accomuna
                                sono d'accordo con te quasi su tutto...tranne che io avrei cambiato il NON SEMPRE con SPESSO!

Comment

X
                                Working...
                                X