Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda rc212v colorazione ufficiale repsol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? una mia impressione o il cerchio ? da 16?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      Il disco posteriore ? grande perch? Hayden lo usa parecchio...
      che Hayden lo usa spesso,? vero....per? mi suona strano che la Honda faccia un disco cos? sproporzionato rispetto a tutte le altre moto solo xk? un suo pilota(che ha vinto il mondiale)frena di+col posteriore...

Comment

• Font Size
        ? che ti devo dire allora, l'avran messo pi? grande perch? f? figo....

Comment

• Font Size
          forse perch? l'uso del TC (che ricordo agisce frenando la ruota posteriore) surriscaldava i precedenti piccoli dischi, magari rendendo incostante il tc...

Comment

• Font Size
            bella ? bella tranne il parafango posteriore ma che si prepari hayden che l'anno prossimo le prende di brutto

Comment

• Font Size
              mi sembra troppo troppo corta......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot
                mi sembra troppo troppo corta......

infatti ? per pedrosa

Comment

• Font Size
                  girano piu veloci delle 990...azz.

Comment

• Font Size
                    E' Proprio Bella La Rc 212 V.

Speriamo Che Vinca Anche L'anno Prossimo..
                    O Meglio Speriamo In Una Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54
                      che Hayden lo usa spesso,? vero....per? mi suona strano che la Honda faccia un disco cos? sproporzionato rispetto a tutte le altre moto solo xk? un suo pilota(che ha vinto il mondiale)frena di+col posteriore...
                      eppure la motivazione ? quella, vorrei ben vedere se non modificassero un elemento cos? semplice secondo le preferenze di un pilota (un po' come negare a doohan il freno posteriore comandato con la mano).

Per quanto riguarda il Traction Control.. sicuri che si attiva frenando la ruota posteriore e non invece tagliando potenza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        eppure la motivazione ? quella, vorrei ben vedere se non modificassero un elemento cos? semplice secondo le preferenze di un pilota (un po' come negare a doohan il freno posteriore comandato con la mano).

Per quanto riguarda il Traction Control.. sicuri che si attiva frenando la ruota posteriore e non invece tagliando potenza?

E' poco ma sicuro che il traction controll agisce sull'iniezione e nn certo sui freni!!!
                        Quello che agisce sul sistema frenante ? l' ESP che con le moto centra come i cavoli a merenda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250

probabilmente allora c'hai ragione..per? la moto di pedrosa teoricamente dovrebbe avercelo normale il disco,suppongo...

il TC che io sappia,agisce tagliando la potenza x qualche millesimo di secondo....
                          il freno posteriore non c'entra nulla!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koby54
                            probabilmente allora c'hai ragione..per? la moto di pedrosa teoricamente dovrebbe avercelo normale il disco,suppongo...

il TC che io sappia,agisce tagliando la potenza x qualche millesimo di secondo....
                            il freno posteriore non c'entra nulla!
                            immagino che pedrosa non lo usi poi tanto, quindi grosso o piccolo cambia nulla
                            mi stupirei del contrario.

Comment

• Font Size
                              non mi pice.. sembra tagliata dietro

Comment

• Font Size
                                cmq dubito che tolgano il parafango... pena il venir investiti da una marea di gomma raccolta in pista. Il codino alla fine serve a tener dentro due o tre cosette.. mica ? una moto per andare a spasso con la zainetta

Comment

X
                                Working...
                                X