ma ? una mia impressione o il cerchio ? da 16?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda rc212v colorazione ufficiale repsol
Collapse
X
-
che Hayden lo usa spesso,? vero....per? mi suona strano che la Honda faccia un disco cos? sproporzionato rispetto a tutte le altre moto solo xk? un suo pilota(che ha vinto il mondiale)frena di+col posteriore...Originally posted by IlNanniIl disco posteriore ? grande perch? Hayden lo usa parecchio...
Comment
-
forse perch? l'uso del TC (che ricordo agisce frenando la ruota posteriore) surriscaldava i precedenti piccoli dischi, magari rendendo incostante il tc...
Comment
-
E' Proprio Bella La Rc 212 V.
Speriamo Che Vinca Anche L'anno Prossimo..
O Meglio Speriamo In Una Suzuki
Comment
-
eppure la motivazione ? quella, vorrei ben vedere se non modificassero un elemento cos? semplice secondo le preferenze di un pilota (un po' come negare a doohan il freno posteriore comandato con la mano).Originally posted by koby54che Hayden lo usa spesso,? vero....per? mi suona strano che la Honda faccia un disco cos? sproporzionato rispetto a tutte le altre moto solo xk? un suo pilota(che ha vinto il mondiale)frena di+col posteriore...
Per quanto riguarda il Traction Control.. sicuri che si attiva frenando la ruota posteriore e non invece tagliando potenza?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250eppure la motivazione ? quella, vorrei ben vedere se non modificassero un elemento cos? semplice secondo le preferenze di un pilota (un po' come negare a doohan il freno posteriore comandato con la mano).
Per quanto riguarda il Traction Control.. sicuri che si attiva frenando la ruota posteriore e non invece tagliando potenza?
E' poco ma sicuro che il traction controll agisce sull'iniezione e nn certo sui freni!!!
Quello che agisce sul sistema frenante ? l' ESP che con le moto centra come i cavoli a merenda
Comment
-
probabilmente allora c'hai ragione..per? la moto di pedrosa teoricamente dovrebbe avercelo normale il disco,suppongo...Originally posted by AndreaRS250eppure la motivazione ? quella, vorrei ben vedere se non modificassero un elemento cos? semplice secondo le preferenze di un pilota (un po' come negare a doohan il freno posteriore comandato con la mano).
il TC che io sappia,agisce tagliando la potenza x qualche millesimo di secondo....
il freno posteriore non c'entra nulla!
Comment
-
immagino che pedrosa non lo usi poi tanto, quindi grosso o piccolo cambia nullaOriginally posted by koby54probabilmente allora c'hai ragione..per? la moto di pedrosa teoricamente dovrebbe avercelo normale il disco,suppongo...
il TC che io sappia,agisce tagliando la potenza x qualche millesimo di secondo....
il freno posteriore non c'entra nulla!
mi stupirei del contrario.
Comment
-
cmq dubito che tolgano il parafango... pena il venir investiti da una marea di gomma raccolta in pista. Il codino alla fine serve a tener dentro due o tre cosette.. mica ? una moto per andare a spasso con la zainetta
Comment
X

Comment