Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi chedo come abbia fatto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz!! Buone Le Cinghie Pero' Eh? Hanno Retto!!

Comment

• Font Size
      è vero le cinghie hanno retto bene!spero almeno che stava tornando dalla pista e nn il contrario!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Azzz!!!!!

Meglio il furgone!

Comment

• Font Size
          Ma no... ...che gente...

Comment

• Font Size
            Nooooooooooo

Mi sarei strappato i capelli o peggio buttato gi? da un ponte!!

Comment

• Font Size
              noooooooooooo... povera moto, secondo me ha preso un marciapiede ... menomale che ho il furgone

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepper6 View Post
                noooooooooooo... povera moto, secondo me ha preso un marciapiede ... menomale che ho il furgone
                penso che anche con il furgone se prendi un marciapiede, se non capotti fai il disastro lo stesso

Comment

• Font Size
                  dalle mie parti si direbbe: FAVA!!!!! sicuramente non andava piano...

Comment

• Font Size
                    mmm...la tipa mi sembra un po' turbata..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      penso che anche con il furgone se prendi un marciapiede, se non capotti fai il disastro lo stesso
                      si ma devi prenderlo bello forte il marcipiede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepper6 View Post
                        si ma devi prenderlo bello forte il marcipiede
                        si, ma non so ad altri ma di prendere marciapiedi con il rimorchio trasporto auto non mi ? mai capitato, ed ? ben pi? largo della mia macchina.
                        a volte penso che dovrebbero mettere una patente per i rimorchi leggeri, delle volte ci ssono persone che guidano con il rimorchio dietro senza pensare quello che stanno facendo. l'lultimo mi ? capitato un mesetto fa, stavo andando verso trento (passando dalla germania) e eravamo in 4 macchine, tutte con il carrello e una amcchina sopra. a un certo punto non vedo pi? quello dietro di me ( siccome eravamo un p? troppo in ritardo si andava, un p? tanto forte' io ero con il 320 del propietario della machcina che avevo sul carrello e ex-non-exmorosa-devoancoracapire come passeggero) bene, quello che avevo dietro ha pensato di mollare l'accelleratore in curva, senza pensare che aveva 900 kg sul rimorchio e rimorchio che spingevano , poi lo vedivi in autostrada a 60 km/h, ringraziando che non ? successo nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          si, ma non so ad altri ma di prendere marciapiedi con il rimorchio trasporto auto non mi ? mai capitato, ed ? ben pi? largo della mia macchina.
                          a volte penso che dovrebbero mettere una patente per i rimorchi leggeri, delle volte ci ssono persone che guidano con il rimorchio dietro senza pensare quello che stanno facendo. l'lultimo mi ? capitato un mesetto fa, stavo andando verso trento (passando dalla germania) e eravamo in 4 macchine, tutte con il carrello e una amcchina sopra. a un certo punto non vedo pi? quello dietro di me ( siccome eravamo un p? troppo in ritardo si andava, un p? tanto forte' io ero con il 320 del propietario della machcina che avevo sul carrello e ex-non-exmorosa-devoancoracapire come passeggero) bene, quello che avevo dietro ha pensato di mollare l'accelleratore in curva, senza pensare che aveva 900 kg sul rimorchio e rimorchio che spingevano , poi lo vedivi in autostrada a 60 km/h, ringraziando che non ? successo nulla.

Comment

• Font Size
                            menomale che mi sa che era una moto da stunt...guardate bene in fondo al codone...pero giran sempre le balle...

Comment

• Font Size
                              Avevte notato che il carrello ? 2 posti e la moto ? una?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X