Azz!! Buone Le Cinghie Pero' Eh? Hanno Retto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi chedo come abbia fatto....
Collapse
X
-
-
si, ma non so ad altri ma di prendere marciapiedi con il rimorchio trasporto auto non mi ? mai capitato, ed ? ben pi? largo della mia macchina.Originally posted by bepper6 View Postsi ma devi prenderlo bello forte il marcipiede
a volte penso che dovrebbero mettere una patente per i rimorchi leggeri, delle volte ci ssono persone che guidano con il rimorchio dietro senza pensare quello che stanno facendo. l'lultimo mi ? capitato un mesetto fa, stavo andando verso trento (passando dalla germania) e eravamo in 4 macchine, tutte con il carrello e una amcchina sopra. a un certo punto non vedo pi? quello dietro di me ( siccome eravamo un p? troppo in ritardo si andava, un p? tanto forte' io ero con il 320 del propietario della machcina che avevo sul carrello e ex-non-exmorosa-devoancoracapire come passeggero) bene, quello che avevo dietro ha pensato di mollare l'accelleratore in curva, senza pensare che aveva 900 kg sul rimorchio e rimorchio che spingevano
, poi lo vedivi in autostrada a 60 km/h, ringraziando che non ? successo nulla.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postsi, ma non so ad altri ma di prendere marciapiedi con il rimorchio trasporto auto non mi ? mai capitato, ed ? ben pi? largo della mia macchina.
a volte penso che dovrebbero mettere una patente per i rimorchi leggeri, delle volte ci ssono persone che guidano con il rimorchio dietro senza pensare quello che stanno facendo. l'lultimo mi ? capitato un mesetto fa, stavo andando verso trento (passando dalla germania) e eravamo in 4 macchine, tutte con il carrello e una amcchina sopra. a un certo punto non vedo pi? quello dietro di me ( siccome eravamo un p? troppo in ritardo si andava, un p? tanto forte' io ero con il 320 del propietario della machcina che avevo sul carrello e ex-non-exmorosa-devoancoracapire come passeggero) bene, quello che avevo dietro ha pensato di mollare l'accelleratore in curva, senza pensare che aveva 900 kg sul rimorchio e rimorchio che spingevano
, poi lo vedivi in autostrada a 60 km/h, ringraziando che non ? successo nulla.
Comment
X

Comment