mmm non sò il xkè ma rifiuto la proposta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LuDuS Special Supermono...in progress
Collapse
X
-
Comment
-
i lavori sono ripresi un pochino
, ma si rifermano ancora per una settimana per mancanza di tempo
quà il motore su con il suporto superiore del motore "test" in alluminio da 2 mm (che verrà fatta la prossima sett in acciaio da 4 mm)
p.s. ovviamente il cupolino non sarà questo ma uno molto + racing, e i colori saranno bianco, nero e arancio fluo
Last edited by ludo87; 18-04-07, 20:42.
Comment
-
sissi...a lavori ultimati uso una cuffia d'agnello e polish e poi mi ci specchio dentro.... anche se sn 1 pò indeciso, magari lo fò verniciare a polvere nero assieme al forcellone
Comment
-
no che schifo neroOriginally posted by ludo87 View Postsissi...a lavori ultimati uso una cuffia d'agnello e polish e poi mi ci specchio dentro.... anche se sn 1 p? indeciso, magari lo f? verniciare a polvere nero assieme al forcellone
vai specchiato, non c'? niente di meglio dell'alluminio naturale e specchiato
tra l'altro ne migliora le qualit? meccaniche e riduce la tendenza a fare cricche
Comment
-
chiedo scusa ma non vi ho più aggiornati causa mancanza di tempo...
il motore ora e fissato bene, mi mancano la bobina (che mi è stata spedita qualcher gg fà
, la prolunga dell'avviamento a pedale (il tornitore sta studiando i miei disegni, per fare un bel lavoro che duri nel tempo)
ora inizierò il periodo di esami quindi mi sà che le cose andranno molto a rilento per quanto riguarda il montaggio, cmq vi farò sapere
Comment
X

Comment