ciao.... come ti stai trovando con gli attacchi al telaio??

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

LuDuS Special Supermono...in progress

Collapse

X
- 

- 

- 

Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
 - 74200
 - 40
 - Maschio
 - 17
 - moRta di ViOLenza (TV)
 - fotografo
 - in via di definizione
 - Send PM

- 

telaio nudo..penso di non averlo pi?..fino ad opera funzonante (una volta testata smonter? tutto e inizier? i lavori di perfezionamento...verniciatura a polvere del telaio, anodizzazione per irrobustare il forcellone e poi verniciatura a polvere sopra, piastra sup in ergal LuDuS Design...ecc)Originally posted by grazio85 View Postmettici qualche altra foto quando hai il telaio nudo o con dentro il motore e con gli attacchi rifatti e la culla
per quanto riguarda la culla ho modificato il progetto per alleggerire la moto il + possibile (cos? non supero i 100 kg
 )...domani vado dal tornitore a ritirare il perno eccentrico (una chicca che mi sono inventato 2 notti f?...cos? posso variare l'interasse del motore e spostare i pesi come voglio 
 )
per quanto riguarda lo scarico, penso finr? in basso sotto al motore stile gixer e simili
 , ma devo ancora vedere...devo anche trovare un buon "tubista" che mi faccia un prezzo regalo

per ora penso di aver detto tutto
Comment
 - 

Originally posted by ludo87 View Posttelaio nudo..penso di non averlo pi?..fino ad opera funzonante (una volta testata smonter? tutto e inizier? i lavori di perfezionamento...verniciatura a polvere del telaio, anodizzazione per irrobustare il forcellone e poi verniciatura a polvere sopra, piastra sup in ergal LuDuS Design...ecc)
per quanto riguarda la culla ho modificato il progetto per alleggerire la moto il + possibile (cos? non supero i 100 kg
 )...domani vado dal tornitore a ritirare il perno eccentrico (una chicca che mi sono inventato 2 notti f?...cos? posso variare l'interasse del motore e spostare i pesi come voglio 
 )
per quanto riguarda lo scarico, penso finr? in basso sotto al motore stile gixer e simili
 , ma devo ancora vedere...devo anche trovare un buon "tubista" che mi faccia un prezzo regalo

per ora penso di aver detto tutto
Spettacolo ...
Poi ce la fai provare a tutti

Nel giro di una giornata hai da rifare banco e gioco valvole

Comment
 - 

motore fissato
 ...ora devo aspettare la prossima sett per la prolunga della pedivella di avviamento, per statore e bobina...poi l'indispensabile è terminato 

Comment

X

Comment