Originally posted by Ruffryders
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso sono volatili per i diabetici.....
Collapse
X
-
Riporto parte del testo in cui si parla dell'auto
Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attivit? di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocit?, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia.
Il bello di questa "Gallardo" ? che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", pu? essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Magari!Originally posted by RexxxOriginally posted by Jack SparrowNon mi sembra proprio...bisognava esserci a Genova...vedere...sentire...ascoltare...purtroppo chi ne ha parlato a Genova non c'? stato in quel luglio maledetto.Originally posted by RexxxOriginally posted by RuffrydersSpero vicamente che sia un fotomontaggio..
perch? se buttiam via i soldi in questo modo siam proprio nella repubblica delle banane!!!
La repubblica delle banane si ? vista a G8 di Genova, dove alla fine la colpa di tutto era delle Forze dellOrdine...

Un genovese.
Ma infatti io il G8 lo rifarei fare a Genova anche quest'anno, ma questa volta senza controllo alcuno della Polizia/Carabinieri e Finanza...
ps.la parola controllo dipende dai punti di vista...
Comment
-
Penso di aver capito... loro volevano una macchina strafiga come si vede nei film e hanno dovuto giustificarla in questo modo....
che gesto meraviglioso...
Mah chissa che se ne fanno!!!!!!
Una bella domanda per far riflettere le persone... da dove parte un organo e dove arriva di solito?????
Sempre dagli ospedali... esistono gli elicotteri no????
Comment
-
Ah ora ho capito la usano come spazzaneve!!!cos? la prossima volta che nevicher? sull' A1 la faranno entrare in azioneOriginally posted by p.p.r.tRiporto parte del testo in cui si parla dell'auto
Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attivit? di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocit?, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia.
Il bello di questa "Gallardo" ? che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", pu? essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali.

Poi mi s? che son un po' confusi che diavolo centrano i defribillatori?!
Che fan salire il medico della polizia,cos? dopo averti ritirato la patente uno zelante Agente a bordo di una Gallardo,se ti viene un collasso ti rianimano sul posto!!!Togo!!!
Comment
X

Comment