Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e adesso sono volatili per i diabetici.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ruffryders
    Originally posted by p.p.r.t
    Originally posted by angeloyzf
    Originally posted by p.p.r.t
    Comunque a quanto dicono verra usato per un nobile scopo,
    per il trasporto di plasma, organi e per il soccorso veloce se cos? fosse tanto di cappello
    Con velox e stampantine annesse???? che se ne fanno, lo scontrino con il codice a barre da applicare alle sacche??? Ma vaaaaaaa

    Io ho riportato quello che c'era scritto nell'articolo....

    Non vedo quale sia il problema ? stata donata e se e ribadisco se la usassero per il trasporto di organi e servisse a salvare qualcuno a me non frega niente se viene usato dal solito paraculo
    Per il trasporto di organi normalmente si utilizza l'elicottero,che ? sicuramente pi? veloce di una marcielago
    Se proprio volessero tenerla la vedrei molto pi? utile per farci salire bambini disabili o con malattie gravi, e fargli provare l'emozione di stare su una macchina del genere almeno una volta nella vita!!
    Appoggione!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque ? una gallardo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by p.p.r.t
        Comunque ? una gallardo
        Sicuramente ...... :P

        Comment


        • Font Size
          #34
          Riporto parte del testo in cui si parla dell'auto


          Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attivit? di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocit?, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia.

          Il bello di questa "Gallardo" ? che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", pu? essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rexxx
            Originally posted by Jack Sparrow
            Originally posted by Rexxx
            Originally posted by Ruffryders
            Spero vicamente che sia un fotomontaggio..
            perch? se buttiam via i soldi in questo modo siam proprio nella repubblica delle banane!!!

            La repubblica delle banane si ? vista a G8 di Genova, dove alla fine la colpa di tutto era delle Forze dellOrdine...
            Non mi sembra proprio...bisognava esserci a Genova...vedere...sentire...ascoltare...purtroppo chi ne ha parlato a Genova non c'? stato in quel luglio maledetto.
            Un genovese.

            Ma infatti io il G8 lo rifarei fare a Genova anche quest'anno, ma questa volta senza controllo alcuno della Polizia/Carabinieri e Finanza...
            Magari!
            ps.la parola controllo dipende dai punti di vista...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Penso di aver capito... loro volevano una macchina strafiga come si vede nei film e hanno dovuto giustificarla in questo modo.... che gesto meraviglioso...

              Mah chissa che se ne fanno!!!!!!



              Una bella domanda per far riflettere le persone... da dove parte un organo e dove arriva di solito?????

              Sempre dagli ospedali... esistono gli elicotteri no????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by p.p.r.t
                Riporto parte del testo in cui si parla dell'auto


                Questa particolare "Gallardo" dovrebbe concentrarsi particolarmente sulle attivit? di soccorso sanitario e sul trasporto di plasma e organi per trapianti. Della dotazione di bordo, oltre a particolari defibrillatori, fanno parte il navigatore satellitare, il sistema Provida per il rilevamento immediato delle infrazioni (come l'eccesso di velocit?, appunto) e un raffinato computer collegato con la banca dati della Polizia.

                Il bello di questa "Gallardo" ? che, grazie alla trazione integrale permanente e agli speciali pneumatici invernali Pirelli "Sottozero", pu? essere impiegata anche in condizioni meteorologiche non ottimali.

                Ah ora ho capito la usano come spazzaneve!!!cos? la prossima volta che nevicher? sull' A1 la faranno entrare in azione
                Poi mi s? che son un po' confusi che diavolo centrano i defribillatori?!
                Che fan salire il medico della polizia,cos? dopo averti ritirato la patente uno zelante Agente a bordo di una Gallardo,se ti viene un collasso ti rianimano sul posto!!!Togo!!!

                Comment

                X
                Working...
                X