Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovate l'autovelox..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scandaloso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      ecco ci siamo....

te li rispetti tutti vero???????????????????????????????????????????
      ...no non li rispetto tutti, cerco nel mio piccolo di farlo....

...nel caso vengo multato non posso che prendermela con me stesso che ho commesso un infrazione...come tra l'altro mi ? capitato...

...per? non capisco perch? il fatto di installare delle apparecchiature che controllano i limiti venga considerato un reato o una cosa sleale...

...per correre c'? la pista non la strada...

Comment

• Font Size
        ma le disposizioni per i velox le ha mai lette nessuno?

1) segnalati a 500 mt
        2) visibili da 500 mt
        3) non posizionabili in tratti in discesa

punto 1 e 2 dove sono in questa foto? dire che NESSUNO rispetta i limiti va bene, ma che questo velox sia messo "a regola" ce ne passa....

concepisco piu i volox sui pali che prendi anche con la targa inclinata che ste inculate a regola d'arte

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          naaaaaaa .. ? da anni che si mettono sempre li nello stesso punto .. solo chi viene da fuori non s ache ? li..
          facevano una cosa del genere anche in transpolesana...poi un mio amico che quella strada la fa per lavoro tutti i giorni si ? stufato...ha fatto una foto e l'ha portata al gazzettino...

morale della favola: in quel punto il velox non ce lo mettono pi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...ma i limiti non andrebbero rispettati....?!?!
            dai...non facciamo la morale quando siamo noi (classe dei motocliclisti) i primi a non rispettare i limiti!!

...no non li rispetto tutti, cerco nel mio piccolo di farlo....

...nel caso vengo multato non posso che prendermela con me stesso che ho commesso un infrazione...come tra l'altro mi è capitato...

...però non capisco perchè il fatto di installare delle apparecchiature che controllano i limiti venga considerato un reato o una cosa sleale...

...per correre c'è la pista non la strada...
            Ci sono delle regole nell'installazione dei velox che spesso...quasi sempre non vengono rispettate!

non me la prendo se piglio una multa perchè corro e metto a rischio la vita della gente ma siccome i limiti nelle nostre strade sono spesso ridicoli me la prendo perchè sembra quasi che si giochi a guardie e ladri e ormai non è più prevenzione ma è diventato BUSINESS per i COMUNI!!!

per correre ci sono le piste...verissimo...ma non dirmi che per strada...quando vai in moto...rispetti i limiti...
            Last edited by chiny; 07-05-07, 11:04.

Comment

• Font Size
              Beh di piazzamenti cosi' ormai non mi stupisco piu'..
              L'anno scorso andando sul muraglione nei pressi di Dicomano ogni tanto piazzavano il velox nascosto bene bene tra 2 cassonetti della spazzatura
              quest'anno non s'? ancora visto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ma le disposizioni per i velox le ha mai lette nessuno?

1) segnalati a 500 mt
                2) visibili da 500 mt
                3) non posizionabili in tratti in discesa

punto 1 e 2 dove sono in questa foto? dire che NESSUNO rispetta i limiti va bene, ma che questo velox sia messo "a regola" ce ne passa....

concepisco piu i volox sui pali che prendi anche con la targa inclinata che ste inculate a regola d'arte

3 .. forse non si vede bene ma siamo in discesa.. e non poco..

per andare a 50 li bisogna frenare......
                Last edited by cocis; 07-05-07, 12:12.

Comment

• Font Size
                  ...ma i limiti non andrebbero rispettati....?!?!

si certo... 50 km/h in un rettilineo di 10 km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dario_tv View Post
                    volevo dire prima del bolognese a dx (venendo da vittorio)..dove c'? quello spiazzo..no?
                    si .. li siamo prima del bolognese .. andando a sinistra del lago..

Comment

• Font Size
                      che bastardi.. ma veramente oh!!

Comment

• Font Size
                        meglio che non commenti....

Comment

• Font Size
                          incredibile !!!

Comment

• Font Size
                            ma non si vergognano a fare ste porcate???

che caz.zo di prevenzione ? questa???se passa uno a 290 tanto gli spediscono a casa la multa dopo 3 mesi...

e intanto si inchiappettano i soldi di chi passa ai 61,e le patenti di chi fa i 95....

che schifo .

Comment

• Font Size
                              ma che schifo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny View Post
                                dai...non facciamo la morale quando siamo noi (classe dei motocliclisti) i primi a non rispettare i limiti!!

Ci sono delle regole nell'installazione dei velox che spesso...quasi sempre non vengono rispettate!

non me la prendo se piglio una multa perch? corro e metto a rischio la vita della gente ma siccome i limiti nelle nostre strade sono spesso ridicoli me la prendo perch? sembra quasi che si giochi a guardie e ladri e ormai non ? pi? prevenzione ma ? diventato BUSINESS per i COMUNI!!!

per correre ci sono le piste...verissimo...ma non dirmi che per strada...quando vai in moto...rispetti i limiti...

...non voglio fare il moralista, sono io il primo che a volte, o spesso, non rispetto i limiti, sappiamo che qui in Italia ci sono dei limiti in alcuni posti che sono ridicoli...
                                ...per? non prendiamoci in giro, se facessero rispettare i limiti ci sarebbero meno morti per strada, sia in moto che in macchina, per farli rispettare DEVI per forza usare questi metodi....

....vabb? so che mi assalirete, vi dico per esempio che qui vicino a Roma c'? una strada, la Via del Mare, che era una delle pi? pericolose di Europa (non so se mi spiego) praticamente rettilinea per 20 Km, da qualche anno ci sono un sacco di Velox, nascosti, hanno fatto una marea di multe, ora sembra di stare in America, l'unica strada a Roma dove vanno nei limiti....TUTTI...!!!

....purtroppo la questione ? questa....penso che andare a 50 sia pallossissimo, ma pensare a tutti i morti che ci sono mi incavolare molto di pi?....!!

Comment

X
                                Working...
                                X