Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovate l'autovelox..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...non voglio fare il moralista, sono io il primo che a volte, o spesso, non rispetto i limiti, sappiamo che qui in Italia ci sono dei limiti in alcuni posti che sono ridicoli...
    ...per? non prendiamoci in giro, se facessero rispettare i limiti ci sarebbero meno morti per strada, sia in moto che in macchina, per farli rispettare DEVI per forza usare questi metodi....

....vabb? so che mi assalirete, vi dico per esempio che qui vicino a Roma c'? una strada, la Via del Mare, che era una delle pi? pericolose di Europa (non so se mi spiego) praticamente rettilinea per 20 Km, da qualche anno ci sono un sacco di Velox, nascosti, hanno fatto una marea di multe, ora sembra di stare in America, l'unica strada a Roma dove vanno nei limiti....TUTTI...!!!

....purtroppo la questione ? questa....penso che andare a 50 sia pallossissimo, ma pensare a tutti i morti che ci sono mi incavolare molto di pi?....!!

da me hanno appena rifatto una strada nuova .. la hanno anche allargata di molto ... risultato .. dal limite di 90 si ? passata al limite di 70 .. chiss? come ma ... e altre 2 strade sempre nella mia zona sono passati da 70 a 50 .. tutti rettilinei e quasi senza incroci...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      da me hanno appena rifatto una strada nuova .. la hanno anche allargata di molto ... risultato .. dal limite di 90 si ? passata al limite di 70 .. chiss? come ma ... e altre 2 strade sempre nella mia zona sono passati da 70 a 50 .. tutti rettilinei e quasi senza incroci...

....ok, allora si potrebbe protestare per il limite....e li gi? sarei pi? daccordo....

...per? penso anche che non sempre sono limiti sconsiderati....bisogna anche tener conto della capacit? media di guida....

Comment

• Font Size
        si certo... 50 km/h in un rettilineo di 10 km
        gi? che poi vorrei vederli a loro (carabinieri/poliziotti ecc..)quando finiscono il turno se vanno a 50km/h con un rettilineo da panico
        anzi magari proprio quando nn sono in servizio e stanno "in civile" fanno i pazzi! mi viene in mente 1 poliziotto che x andare a lavoro col suo sputer x nn fare tardi scivol? andando a finire sotto al tram x fortuna che il tram stava x partire e quindi nn lo ha tranciato sai che storia poi vedere un'uomo a met?

Comment

• Font Size
          ...non voglio fare il moralista, sono io il primo che a volte, o spesso, non rispetto i limiti, sappiamo che qui in Italia ci sono dei limiti in alcuni posti che sono ridicoli...
          ...per? non prendiamoci in giro, se facessero rispettare i limiti ci sarebbero meno morti per strada, sia in moto che in macchina, per farli rispettare DEVI per forza usare questi metodi....

....vabb? so che mi assalirete, vi dico per esempio che qui vicino a Roma c'? una strada, la Via del Mare, che era una delle pi? pericolose di Europa (non so se mi spiego) praticamente rettilinea per 20 Km, da qualche anno ci sono un sacco di Velox, nascosti, hanno fatto una marea di multe, ora sembra di stare in America, l'unica strada a Roma dove vanno nei limiti....TUTTI...!!!

....purtroppo la questione ? questa....penso che andare a 50 sia pallossissimo, ma pensare a tutti i morti che ci sono mi incavolare molto di pi?....!!
          se i velox fossero chiaramente segnalati e visibili come dovrebbe essere nessuno si lamenterebbe e i limiti verrebbero lo stesso rispettati!
          dalle mie parti in 3 strade differenti ci sono 3 velox fissi che sono ben segnalati 250 metri prima e sono ben visibili a lato della strada...nessuno si lamente perch? si vedono...e TUTTI rispettano i limiti in quelle strade!
          questa ? quella che io chiamo PREVENZIONE!!
          quella nella foto io lo chiamo BUSINESS!

Comment

• Font Size
            si meriterebbero tante belle mazzate...bastardi...

Comment

• Font Size
              in meridione quell'autovelox non ci sarebbe già più....e sarebbe nel salotto di qualcuno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                belle merde...nella foto dove si vede il motociclista si nota he rimane coperto alla visuale dal cartello che indica la curva.....VERGOGNA!!!
                appunto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  se i velox fossero chiaramente segnalati e visibili come dovrebbe essere nessuno si lamenterebbe e i limiti verrebbero lo stesso rispettati!
                  dalle mie parti in 3 strade differenti ci sono 3 velox fissi che sono ben segnalati 250 metri prima e sono ben visibili a lato della strada...nessuno si lamente perch? si vedono...e TUTTI rispettano i limiti in quelle strade!
                  questa ? quella che io chiamo PREVENZIONE!!
                  quella nella foto io lo chiamo BUSINESS!

...si, li rispettano nel tratto dove viene esposto il cartello....poi...?

Comment

• Font Size
                    ...però non prendiamoci in giro, se facessero rispettare i limiti ci sarebbero meno morti per strada, sia in moto che in macchina, per farli rispettare DEVI per forza usare questi metodi....

....vabbè so che mi assalirete, vi dico per esempio che qui vicino a Roma c'è una strada, la Via del Mare, che era una delle più pericolose di Europa (non so se mi spiego) praticamente rettilinea per 20 Km, da qualche anno ci sono un sacco di Velox, nascosti, hanno fatto una marea di multe, ora sembra di stare in America, l'unica strada a Roma dove vanno nei limiti....TUTTI...!!!

....purtroppo la questione è questa....penso che andare a 50 sia pallossissimo, ma pensare a tutti i morti che ci sono mi incavolare molto di più....!!

Magiri invece di mettere limiti assurdi,sistemassero le strade di morti ce ne sarebbero molti di meno...
                    o a sto punto mettiam il 30km/h ovunque e vedi che per ammazzarti ti devi impegnare...sempre che a 30km/h non ti prenda un tir a pieno carico!!!

Invece abbiamo le strade peggiori d'europa,e siamo stati richiamati più volte dalla comunità europea...e noi che facciamo aumentiamo il numero dei guardrail a pali alti,gli ammazza motociclisti,quando nel resto d'europa tendono a toglierli!!!
                    E li mettiam ovunque,anche su rettilinei con a fianco un campo di riso...
                    Non bastasse abbiamo anche segnaletica orizzontale iper scivolosa,strade piene di buche,tombini sporgenti o infossati,guardrail incidentati e lasciati tali per anni (si vede anche nella foto,dove c'è il velox)...
                    già come motociclisti dobbiam guardarci da strade di Merd@ e automobilisti distratti se poi cimettiamo anche FF.OO. che fanno gli esattori per i comuni,beh a sto punto andiam a piedi..
                    E ti dirò di più se i nostri politici tenessero veramente a noi,sistemerebbero le strade,omologherebbero solo mezzi con certe potenze,e costruirebbero molte più piste...
                    Last edited by Ruffryders; 07-05-07, 14:44.

Comment

• Font Size
                      non t? venuto voglia di farlo grande come un portachiavi

Comment

• Font Size
                        Ormai purtroppo sappiamo che è così dappertutto...

Vi chiedo di mantenere toni pacati nella discussione, previa chiusura del thread...

Comment

• Font Size
                          si .. li siamo prima del bolognese .. andando a sinistra del lago..
                          perfetto..grazie.. .. cmq ? davvero scandaloso..

Comment

• Font Size
                            Merde infami. Questa non ? prevenzione, ? rubare alla gente!

Comment

• Font Size
                              avrei indovinato

Comment

• Font Size
                                eh il fadalto peccato..bella strada

Comment

X
                                Working...
                                X