Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E complimenti a Playbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    secondo me un bilico è esagerato! per me la perfezione è un camioncino a passo lungo tipo ducato... ci stanno 2 moto, l'officina, i letti con angolino cucina...spendi poco ad andare in giro (in europa non devi prendere GOBOX ma giri con la vignettina da 10€, e hai sempre 2 assi) e trovi sempre posto nei paddock... cosa vuoi di piu' nella vita?
    certo che se questi qua hanno un team grosso con magari 5 moto... bhè allora il discorso è diverso!
    no, su un Ducato passo lungo (che io ho) non ci stà tutto quel che dici credimi ! con 2 moto, 1 scooter, l'attrezzatura tecnica, 2 gazebi, ricambi per le moto, attrezzatura x i gazebi e pavimentazione gazebi sei già bello che bombato e di spazio non ce n'è +... con quel che ho speso x il ducato nuovo mi sarei preso un IVECO Eurocargo 120 usato con cassone da 10 mt. già attrezzato officina e living... sarà x il prossimo anno !
    L'unica convenienza del Ducato è che in autostrada puoi tenere i 130-140 km/h senza problemi mentre con il camion non vai oltre i 70 km/h, oltre a pagare di meno i pedaggi autostradali ed avere + autonomia con il pieno di benzina
    PS: mi serve un autista con la patente C l'anno prossimo.
    Per quanto riguarda lo spazio nel paddock non è vero... nel CIV si tende a mettere ben in vista i camion belli grossi (tipo questo) piuttosto che i furgoncini.. di fatti a noi cercano sempre di farci parcheggiare il + distante possibile dalla zona box
    Last edited by ducaluca; 29-05-07, 06:27.

Comment

• Font Size
      E STI cauzzzzzzzzz

bellissimo

Comment

• Font Size
        bh? un bilico con cassone se si comprano non nuovi li vai a pagare anche relativamente poco... il problema poi sono gli spostamenti che ti succhiano via una cifra
        Vedi Airquake...quello che per te ? 'relativamente poco' per gente che lavora rappresenta cifre ottenute con moooolti sacrifici..ed entra nell'ottica di idee che non tutti possono permetterselo..anzi molto pochi.

Lo sforzo fatto da Flavio ? piu' che apprezzabile.

Quando devi lavorare e tanto per ottenere le cose...le apprezzi molto di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ziocaneeee !!!! quel coso non paga il bollo...paga l' ICI

complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            no, su un Ducato passo lungo (che io ho) non ci st? tutto quel che dici credimi ! con 2 moto, 1 scooter, l'attrezzatura tecnica, 2 gazebi, ricambi per le moto, attrezzatura x i gazebi e pavimentazione gazebi sei gi? bello che bombato e di spazio non ce n'? +... con quel che ho speso x il ducato nuovo mi sarei preso un IVECO Eurocargo 120 usato con cassone da 10 mt. gi? attrezzato officina e living... sar? x il prossimo anno !
            L'unica convenienza del Ducato ? che in autostrada puoi tenere i 130-140 km/h senza problemi mentre con il camion non vai oltre i 70 km/h, oltre a pagare di meno i pedaggi autostradali ed avere + autonomia con il pieno di benzina
            PS: mi serve un autista con la patente C l'anno prossimo.
            Per quanto riguarda lo spazio nel paddock non ? vero... nel CIV si tende a mettere ben in vista i camion belli grossi (tipo questo) piuttosto che i furgoncini.. di fatti a noi cercano sempre di farci parcheggiare il + distante possibile dalla zona box
            Un mio amico che ha sempre corso, viene col ducato di 15 anni fa a passo lungo e su ci sta:
            10 treni di gomme, 2 letti (1 a castello), l'r6, la rs125, il motorino per girare nei paddock, il carrello degli attrezzi e 2 gazebi coperti.
            x il discorso IVECO Eurocargo 120 mi sembra gi? esagerato quello (te ne serve uno? Gnani lo evnde se ti interessa ti faccio sapere), anche perch? quando inizi ad andare in giro per l'europa consumi tanto, fai al max 90 all'ora e spendi una cifra di autostrada, soprattutto se passi l'austria (E ti serve un conducente).
            x lo spazio dei paddock nn so come funziona al civ, ma in europa basta che arrivi prima e ti piazzi dove meglio preferisci.

rimango sempre del mio parere che il tuo ducato ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
              è la soluzione migliore per noi fermoni senza money

Comment

• Font Size
                Bhe indipendentemente dalla soluzione migliore o peggiore ... Playbike fa la sua porca figura con quel camion ...ed oggigiorno L'IMMAGINE CONTA MOLTISSIMO !

Comment

• Font Size
                  a me basterebbe il camion... poi niente bilico.. metto la moto direttamente dietro stile pickup!!!

e camion sbloccato a 250 kmh

Comment

• Font Size
                    mi aggiungo ai complimenti degli altri

quotono per paolonek5 qnd dice che tutto cio che e' eccesso e bello...

Comment

• Font Size
                      Airquake certe volte faresti più bella figura a startene zitto.... soprattutto quando non sai le cose... per esempio quanti piloti e quante moto ha il team Playbike nè a quali competizioni partecipa !!!
                      In ogni caso mi sembra abbastanza presuntuoso da parte tua venire ad insegnare cosa è utile e a chi... dato che Flavio avrà senz'altro valutato e bene, cosa gli serve.
                      Inoltre fidati, conosco Flavio e quest'anno sono andato a trovarlo diverse volte nei vari paddock, CIV e non... fidati l'ha preso perchè gli serve
                      Last edited by abezze; 29-05-07, 09:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ? la soluzione migliore per noi fermoni senza money
                        cio? a dire il vero ? la soluzione adottata dal campione europeo 125 SP... riguardo money ha solo una collezione di porsche e una ditta di autobotti che trasporta il gasolio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          ... fidati l'ha preso perch? gli serve
                          e allora basta ha fatto bene!

Comment

• Font Size
                            cio? a dire il vero ? la soluzione adottata dal campione europeo 125 SP... riguardo money ha solo una collezione di porsche e una ditta di autobotti che trasporta il gasolio...
                            evidentemente il campione europeo della 125sp non fa parte di un team e preferisce la praticit?, avendone la possibilit?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              mi aggiungo ai complimenti degli altri

quotono per paolonek5 qnd dice che tutto cio che e' eccesso e bello...
                              gi? come siamo messi con il super enalotto???? guarda che mi ricordo la promessa fatta a cartagena 2 inverni fa...

cavolaccio sai che storia un bilico cos?, tutto aprilia m.c.m. e l'unico pensiero ? quello di che pista girare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                giò come siamo messi con il super enalotto???? guarda che mi ricordo la promessa fatta a cartagena 2 inverni fa...

cavolaccio sai che storia un bilico così, tutto aprilia m.c.m. e l'unico pensiero è quello di che pista girare....
                                bhe tranquillo cris che se dovessi vincere,anche se siam cancelli ce lo prendiamo un bilico come quello di rabbia
                                Last edited by gio rsv-ps2; 29-05-07, 09:43.

Comment

X
                                Working...
                                X