Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E complimenti a Playbike...
Collapse
X
-
-
E pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.
X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostE pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.
X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..

paolinus.....ruba direttamente un boeing che arrivi prima
Comment
-
Complimenti Flavio, è bellissimo!!!!!!!!! Con tutti i sacrifici ed i "casini" che hai passato per la nuova casetta viaggetta non vedo l'ora che riuscirai a godertelo appieno!!!!
E io non vedo l'ora di dormirci!!!!!!! :-) :-)
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postziocaneeee !!!! quel coso non paga il bollo...paga l' ICI
complimenti
SBOING!!! Mi son cappottato dal ridere...

Grazie ragazzi... troppi complimenti e troppe lodi... poi mi emoSSSiono tutto
Eh si Davide... nel 2001 ci trovavamo in Val di Cembra a grattare i carter da veri idioti
ma tutti e due abbiamo fatto della passione per la moto una parte della nostra vita
un secondo lavoro se lo si vuol chiamare cos? ma che non lo ? perch? ti impegna
tantissimo e forse ti "dar? da mangiare" tra molti e molti anni.
Ma che bello ? condividere una passione??? Per me ? vita e arrivare a fine mese mi basta...
Grazie ancora a tutti ragazzi... sono sparito dal forum per ovvi impegni ma
vi aspetto al CIV, passate a trovarmi, per i NON piloti la birretta salta fuori
Comment
-
ahahah..sei troppo forte paolinooooooooooo!!!Originally posted by Paolino81 View PostE pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.

vedrai ke ce la farai!..certo un mezzo come qto ? un pochino troppo gigante e magari ti si insabbia...
propongo carretto e cammelli!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
credo sia dura fare un viaggio in camper fino al qatar sai?Originally posted by Paolino81 View PostE pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM