Ohhh! Flavie'...cosi' mi commuovo! "grande" mi sa che e' meglio che lo scrivi minuscolo pero'...perche' non mi sento cosi' grande e mi imbarazzo!Comunque grazie per la stima.Un salutone Stefano. PS
er la vecchietta sono d'accordissimo con te...e pensare che l'avevo sempre snobbata fino a che un giorno non ne ho provata una...mi sono innamorato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Carcass, la tua moto ? veramente troppo bella!!!!!!!!! Che colorazione fantastica!!! Complimenti!!!! E poi ? sempre una gran moto...CI ho corso fino a due mesi fa ed andava alla grandissima...Originally posted by THE CARCASS View PostOhhh! Flavie'...cosi' mi commuovo! "grande" mi sa che e' meglio che lo scrivi minuscolo pero'...perche' non mi sento cosi' grande e mi imbarazzo!Comunque grazie per la stima.Un salutone Stefano. PS
er la vecchietta sono d'accordissimo con te...e pensare che l'avevo sempre snobbata fino a che un giorno non ne ho provata una...mi sono innamorato.
Comment
-
ammetto che dopo un p ? non ho seguito assiduamente il topicOriginally posted by JOHNNY View Post...senza nulla togliere a koby ....secondo me vince jpkerabramo
...aggiungo che l'ho seguito in pista da vicino ...ed ? veramente da guardare 
(troppi sboroni...) per?... sono i 2 che mi sono rimasti piu impressi...
premio "quanto sei strano" CIMO e Manu#99
Comment
X

Comment