Originally posted by Red Devil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
Air la filosofia di malato ? giusta...noto anch'io anche se non ? sempre vero che pi? uno piega meno ci tira poi sul dritto...Originally posted by Airquake View Postcerto, tu sai sicuramente se dietro a un tornante c'? una macchina ferma, o uno scooter a 40 all'ora in centro corsia...
Poi che lui abbia piegato tanto questo ? un'altro paio di manico....
Ma che razzo centra la macchina o lo scooter dopo la curva...mica le fai girando lo sterzo le curve -> mica cambia se sei piegato di pi? o di meno...
Comment
-
? una strada strapiena di velox e un sacco di controlli delle forze dell'ordine.......sono dieci tornanti con un asfalto favoloso.....le curve non sono cieche......si vede benissimo l'uscita......Originally posted by massirsv View Postma in questa foto dove sei???
? un tratto di strada che porta ad asiago(vi) ? anche segnata come "strada mitica dei motociclisti" sull'atlante del motociclista che si trovava in edicola con il giornale due ruote.
Comment
-
Il Costo!!!!!!!Originally posted by malato View Post? una strada strapiena di velox e un sacco di controlli delle forze dell'ordine.......sono dieci tornanti con un asfalto favoloso.....le curve non sono cieche......si vede benissimo l'uscita......
? un tratto di strada che porta ad asiago(vi) ? anche segnata come "strada mitica dei motociclisti" sull'atlante del motociclista che si trovava in edicola con il giornale due ruote.
Ho vinto qualche cosa???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
l'asfalto è buono.......se vi capita passateci ci sono sempre un sacco di motociclisti........se dite si puo' organizzare un giretto e vi porto a fare qualche bella strada.......
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
POLI???
Maremma quante seghe con i tuoi poster (in moto)
Uno dei miei Guru della mia giovinezza con lo sputerino...
Maremma che musate per cercare di tocccare il gomito con il piaggio..
Last edited by desmoguidi; 15-06-07, 08:12.
Comment
X

Comment