Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la posizione piu cazzuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo 21 giorni di ninja con tutto originale.. gomme comprese, le bridgestone bt qualcosa mi pare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      dopo 21 giorni di ninja con tutto originale.. gomme comprese, le bridgestone bt qualcosa mi pare...
      gi?assai.. folle criminale

Comment

• Font Size
        no no non s? proprio niente, esterna qua sul forum che ne pensi

Comment

• Font Size
          sono sul podio?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            gi?assai.. folle criminale
            ste.......cazz.....dici?
            per te tutti quelli che vanno su strada sono pazzi criminali....?

Comment

• Font Size
              Originally posted by malato View Post
              ste.......cazz.....dici?
              per te tutti quelli che vanno su strada sono pazzi criminali....?
              Certo che no, ma le curve a ginocchio per terra non si possono fare per strada...

Comment

• Font Size
                basta tenere il ginocchio attaccato alla carena

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Certo che no, ma le curve a ginocchio per terra non si possono fare per strada...

spiegamela... come mai non si possono fare? nella mia foto mi sembra di essere abbondantemente nella mia corsia, pure col corpo. la velocita non s? quanto ? ma sar? sui 60-70 non assolutamente di piu. mi sembra il limite su quella strada sia 80... perci? spiegami perch? non posso girare una curva piegando la moto quanto mi pare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    spiegamela... come mai non si possono fare? nella mia foto mi sembra di essere abbondantemente nella mia corsia, pure col corpo. la velocita non s? quanto ? ma sar? sui 60-70 non assolutamente di piu. mi sembra il limite su quella strada sia 80... perci? spiegami perch? non posso girare una curva piegando la moto quanto mi pare.
                    Visto che fai il sapientone, leggi il codice della strada prima di parlare...

Con l'ultimo codice della strada, se applicato alla lettera, diventa illegale addirittura viaggiare rilassato con una sola mano sul manubrio, quindi prima di parlare, informiamoci per favore...

Comment

• Font Size
                      nn avevo letto questo tuo intervento, cmq ne stiamo parlando civilmente in pvt... dar? un ennesima occhiata al codice della strada, sapevo quello delle mani sul manubrio ma non del ginocchio a terra...

Comment

• Font Size
                        Ok dai...

Allora adesso chiedo cortesemente a tutti di postare foto fatte esclusivamente in pista per favore...

Comment

• Font Size
                          ecco un paio delle mie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Visto che fai il sapientone, leggi il codice della strada prima di parlare...

Con l'ultimo codice della strada, se applicato alla lettera, diventa illegale addirittura viaggiare rilassato con una sola mano sul manubrio, quindi prima di parlare, informiamoci per favore...
                            quello che dici tu, se non erro, era sanzionato con la confisca del mezzo che è stata abolita. Piuttosto possono darti un bel "velocità non commisurata" .. o "guida pericolosa"

Te ne sarei grato se riportassi qui le norme che indicano quanto da te detto, potrebbero far comodo a tutti!!

Comunque, teo, tempo fa postasti delle foto pure tu, su strada, ginocchio a terra.. e quindi?

x malato: Io e Simone ci conosciamo.. e stavamo solo scherzando
                            Last edited by Ste___86; 18-06-07, 21:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Comunque, teo, tempo fa postasti delle foto pure tu, su strada, ginocchio a terra.. e quindi?
                              Le postai quando ancora non ero Moderatore e certe cose non le conoscevo, infatti venni anche ripreso... ...proprio per questo chiedo a voi di non postare pi? determinate foto...

Adesso basta OT e buona continuazione...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X