Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghina sul bracco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
cmq ci sono caduto il 27 al bracco...chiusura dell' ant...andate forte ma non fortissimo in strada..se lo dico io..
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Beh ne video sono parcheggiati in entrata della curva e in uscita
Tral'altro l'asfalto della strada è sempre quello che è anche quando sembra pulito, pulito non lo èLast edited by bladebiella; 14-07-07, 06:33.
Comment
-
Originally posted by same11 View PostFacendo pulizia nel pc ho trovato questa foto...
Vederlo dal vivo faceva paiura...

D'accordo, la postura ? spettacolare ma la piega ? obbiettivamente spinta.
Frequento il "circuito" del Bracco da 17 anni e in quella curva (tra l'altro se ci si inerpica sulla torretta che dalla foto non si vede, si ha uno scorcio spettacolare della pista e del panorama - comunque da non perdere manco quello..) sono sempre andato male
Il fatto ? che c'? poco grip e poi con l'R1 tendo ad uscire largo.
Come c. fa questo qui??
Comment
-
Infatti il Bracco, pista meravigliosa e tecnicissima, teatro di grandi imprese sportive "domenicali".., invidiatoci da tutta Italia, negli ultimi 10 anni ha visto calare il grip del proprio asfalto in maniera preoccupante e non consente pi? di guidare a cuor leggero come una volta.Originally posted by glad View Postcmq ci sono caduto il 27 al bracco...chiusura dell' ant...andate forte ma non fortissimo in strada..se lo dico io..
A quando una bella e "salutare" riasfaltatura?
Nel frattempo altri "circuiti" regionali (Scoglina, 586, nel Ponente Le Manie per citarne alcuni dei pi? belli) hanno guadagnato considerazione anche se il Bracco resta proverbiale.
Sabato scorso in una giornata settembrina mi sono inerpicato, ad esempio, sul Cerreto - che non facevo da anni. Bellissimo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM