Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su valentino rossi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la verit? su valentino rossi...

    [YOUTUBE]67Bxr7V8YR0[/YOUTUBE]


  • Font Size
    #2
    ...bhe di sicuro hanno grande merito ...ma restano sempre in disparte....


    ...come i difensori o il portiere in una squadra di calcio ...chi se li caga ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Standing Ovation per il video !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poverini quelli ke hanno fatto sto video...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che poveri dementi quelli che hanno fatto questo video....
          Le stesse moto citate nel video erano in dotazione ad altri piloti ma non mi sembra abbiano vinto nulla se non la coppa del nonno.
          Queste sono le cose che mi fanno girare i coglioni, non ammettere la realtà.
          Per non parlare del gossip....stà o non stà con la Canalis saranno anche cazzi suoi e se ci stà complimenti Valentino perchè io e tanti milioni di italiani vorremo essere lì al posto tuo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh almeno non è il solito video leccata

            per il resto, è parecchio impreciso.. si può far meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah... io ste cose antirossi nn le capisco proprio.... evviva il motociclismo e basta!!!! (TANTO SE SA CHE DUCATI E' SUPERIORE!! buahuahuauaauhaa!! DUCATI POWAAAAAAAAA!!!)
              Last edited by MaxEnemy; 06-08-07, 20:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manetta View Post
                Le stesse moto citate nel video erano in dotazione ad altri piloti ma non mi sembra abbiano vinto nulla se non la coppa del nonno.
                ma tu del video hai guardato solo le figure se dici cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Air hai 19 fottutissimi anni, quando quello vinceva mondiali tu ti facevi scaccolare dalla mamma e facevi brum brum indicando la TV...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendo i pop corn!!! vediamo quanto resiste sto thread aperto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Air.................oooooooooooooooooooooooooooooo ooook

                      Ah...non so perch?, ma a st? punto mi vien da dedicarti st? gif.........
                      http://www.lamarmottacheconfezionava...t/marmotta.gif

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una delle peggior caxxate viste sul tubo...è ovvio che se un pilota vince...anche la moto vince...è ovvio che un pilota forte spesso ottiene una moto forte...è ancora più ovvio che un fenomeno come Valentino si sia contorniato di grandi tecnici ingegneri etc.
                        Burgess non credo seguirebbe Cardoso per il gusto di farlo.

                        Con la Paton siamo d'accordo che un mondiale non lo vinceva manco Rossi...ma siamo anche d'accordo che in uno sport motoristico manco un alieno con le antenne verdi vincerebbe qualcosa se il mezzo meccanico non va avanti.
                        Ecco su questo sono anti-Rossi anche io...quando media e fans sfegatati millantavano che avrebbe potutto vincere con mezzi assolutamente inferiori rispetto agli altri mi cadevano le palle.Quest'anno ci ha pensato Stoner a far tornare le cose nei limiti della ragionevolezza.
                        Anche il più forte di sempre o uno dei più forti(a seconda dei propri "gusti") ha bisogno del famoso "pacchetto" che va tanto di moda ora...se no son belini che volano ad altezza uomo anche per un 7VolteCampioneDelMondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Difatti la M1 del 2004 era una gran moto sìsì...

                          ... ancora un anno così e Rossi avrà rubato i mondiali...

                          ... ke skifo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io posso dirti solo che come guida lui non c'é stato fin ora nessuno.
                            Le curve le pennella sempre giuste, pieghe da paura, le preme staccate con la ruota alta posteriore sono sue, gli inserimenti sono superveloci anche nell'infilare altro pilota (apparte 1 volta Melandri e lo spagnolo che ora non ricordo il nome) e sue anche le prime derapate in uscita (apparte Mc.Coy che era in cc.500).
                            DICIAMOLO CHIARAMENTE:
                            -E' lui che per primo ha inventato la guida sulle 4 tempi
                            -Sconfitto solo da Honda che è leader del motomondiale come investimenti
                            -E se quest'anno vince Stoner... ma guarda che fatalità, la MotoGP é della DORNA, fatalità Spagnola come lui...

                            FAI SILENZIO PER PIACERE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Difatti la M1 del 2004 era una gran moto s?s?...

                              ... ancora un anno cos? e Rossi avr? rubato i mondiali...

                              ... ke skifo...
                              quotone!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X