Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su valentino rossi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Air ti hanno già risposto gli altri....vatti a vedere nel mondiale 250 vinto da V.Rossi chi erano gli altri piloti e che moto avevano...
    Se dopo 7 titoli mondiali Rossi deve ancora dimostrare qualcosa...allora altri piloti che non vincono niente che dovrebbero fare?
    P.s x Luca 171 sono d accordo con te su certe cose, meno su altre....
    Stoner quest'anno merita il titolo xchè è stato il + costante, il + concentrato il + bravo insomma....
    Ha come tutti i campioni una gran moto e delle ottime gomme, quindi un paluso a lui ed al suo team.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Difatti la M1 del 2004 era una gran moto s?s?...

... ancora un anno cos? e Rossi avr? rubato i mondiali...

... ke skifo...
      Michel? lascia stare...che ci vuoi fare 7 mondiali siamo capaci tutti a vincerli con moto buone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Air hai 19 fottutissimi anni, quando quello vinceva mondiali tu ti facevi scaccolare dalla mamma e facevi brum brum indicando la TV...
        ecco...questa è l'unica vera,sacrosantissima verità di questo topic....
        Last edited by neeko72; 06-08-07, 21:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca171 View Post
          -E se quest'anno vince Stoner... ma guarda che fatalit?, la MotoGP ? della DORNA, fatalit? Spagnola come lui...
          Diciamo che il tuo discorso ? ALTAMENTE opinabile, comunque quest'ultima cosa non l'ho capita davvero...Intendi dire che Stoner ? Spagnolo???

Se questo ? quello che intendevi, le cose sono due: o le hai le idee molto confuse, oppure farai meglio a cambiare pusher!

Stoner, come ormai la maggior parte di chi segue un minimo di MotoGP sapr?, ? nato a Kurri Kurri in Australia:

Comment

• Font Size
            C'erano una marea di altri piloti in sella a quelle moto,
            e fortunatamente c'era ancora poca elettronica e lì si vedeva il manico!!
            E il Vale ne ha sempre avuto tanto tanto tanto..
            Adesso già è diverso ('ndate a leggere l'urlo di DiPillo su Superbike Agosto)Poi l'M1?!?!? Quanto cagare faceva?!?!?
            Ha preso in mano il suo team e c'ha fatto le magie..

Sti video son solo baggianate per chi vuol fare l'anticonformista

Comment

• Font Size
              ... b? quel che il video fa intendere cmq ? vero.. Valentino ha sempre avuto gran moto e gran staff dietro.. ma non per questo significa che Valentino non ? un fenomeno di pilota...
              A me Rossi non piace gia da quando arrivo in 500, per? NON posso dire che SOLAMENTE fortunato o che sia SOLTANTO un discreto pilota..
              ? un fenomeno, ha sempre avuto della differenza nel polso destro rispetto a tanti altri e lo ha dimostrato piu di una volta. Quest'anno ? in crisi.
              Saran le 800.. saran l'elettronica.. saran le gomme che gommano.. sar? quel che sar? ma non va piu come andava gli altri anni.

Originally posted by luca171 View Post
              -E se quest'anno vince Stoner... ma guarda che fatalit?, la MotoGP ? della DORNA, fatalit? Spagnola come lui...
              nn ho capito questa frase, mi sfugge qualcosa?
              se Stoner vince quest'anno ? perch? TUTTO il pacchetto ? vincente. Moto - Gomme - Pilota.
              Stoner ha dimostrato di saperlo dare il gas, Stoner ha dimostrato di mantenere la testa anche nelle situazioni difficili.. eppure ? un ragazzo.
              La moto va, le gomme vanno e il pilota va... puoi essere un fenomeno quanto ti pare ma di fronte a un pacchetto vincente in questa maniera ? difficile spuntarla.

Sbaglio o a Laguna Seca Stoner poteva dar ancora del gas? io penso di si..
              oppure credete che ha fatto la gara in solitaria girando sempre alla morte rischiando tutti i giri? eppure mi sembrano che i tempi in cui girava Stoner tanti se li son sognati... tutto questo solo merito delle gomme e della moto? naa dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                nn ho capito questa frase, mi sfugge qualcosa?
                a me fa venire in mente la maglietta che indosso' l'anno scorso Max Biaggi dove indicava i vari anni e a fianco il suo nome dove aveva vinto lui il mondiale e "Dorna" negli altri casi

circa baStoner, non vedo perche' tirarlo in mezzo a tutti i costi e per quanto riguarda Vale ha dimostrato che (a parte essere stato dopato dalle leccate di culo di Meda & Beltramo e non avere umilta') il manico ce l'ha

Comment

• Font Size
                  ma voi pure discutete su ste cagate?

Comment

• Font Size
                    io odio rossi...davvero ....ma non ho mai visto un concentrato di ignoranza come in questo video...

ma daiii solo per il fatto che quando parlano di 125 fanno vedere la 250 la dice lunga su quanto ne sa di moto il creatore di questa minchiata!!!

e poi grazie al C***o che le moto migliori vanno ai piloti piu forti....mi stupirei del cotnrario!!!!

Comment

• Font Size
                      mo lo faccio io un video sul Pinuzzo...pazientate un pò hihi...ma comunque sull'ultima frase di questo video sono perfettamente daccordo...senza quei 5 brutti ceffi...mmmm....la vedevo duuuuuuraaaa
                      Last edited by marcus; 07-08-07, 01:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        ma voi pure discutete su ste cagate?
                        Quoto il buon doCCo

Originally posted by H.M.R. View Post
                        io odio rossi...davvero ....ma non ho mai visto un concentrato di ignoranza come in questo video...

ma daiii solo per il fatto che quando parlano di 125 fanno vedere la 250 la dice lunga su quanto ne sa di moto il creatore di questa minchiata!!!

e poi grazie al C***o che le moto migliori vanno ai piloti piu forti....mi stupirei del cotnrario!!!!
                        Anche tu meriti un iperquote !

Comment

• Font Size
                          pero non mi torna una cosa....... si passa dalla 500 alla yamaha nel video???? come mai viene saltata l'rcv 211????? forse perche e stata totalmente sviluppata da rossi????? se si e onesti si dice il buono ed il poco buono.......

Comment

• Font Size
                            al di la che il video ? una puttanata, ? sullo stile torri gemelle, della serie vedo quello che voglio vedere...

ma anche se fosse che uno pu? scegliere dove andare e chi portarsi dietro, 2 son le cose:

1) o sono fortemente collllioni quelli che glielo fanno fare...

2) o pu? permetterselo

Comment

• Font Size
                              air dico solo una cosa, riportando quanto detto da giacomo agostini:

la miglior moto al maglior pilota!

Comment

• Font Size
                                Rossi è 'na bestia però senza moto, gomme e staff tecnico vincente c'è poco da fare ...non vai da nessuna parte

Jeremy Burgess...gli unici titoli che NON ha vinto negli ultimi 13/14 anni sono stati quelli vinti da Kenny Roberts e da Hayden...di certo non si può dire che il suo contributo sia stato ininfluente per i successi di Valentino

Comment

X
                                Working...
                                X