Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rifare le tette significa ke ti devono costruire tutta la coppa, e/o fare un lifting all'interno oltre a mettere la protesi. Questo si fa quando nn si ha seno.
L'aumento del volume consiste solo nell'aumento stesso della coppa ke si possiede gi? senza nessun'altro ritocco.
Gente cosa mi sono perso in questi giorni?
Tette? Hard? ma porc.. ed io che ero rimasto al forum di finocchi
dico io..io un topic chiamato "un'p? di fig@" , parleremo di fig@, o no?
...fig@???? ... che schifo...
.....la lavi con l'aceto...la fai sbollentare in pentola mezz'ora.....la insapori con gli aromi...la condisci con olio e sale....ma alla fine puzza sempre.....
...fig@???? ... che schifo...
.....la lavi con l'aceto...la fai sbollentare in pentola mezz'ora.....la insapori con gli aromi...la condisci con olio e sale....ma alla fine puzza sempre.....
IO sono molto sicura di me stessa e delle scelte ke ho fatto e ke faccio, ? inutile ke ti attakki alla chirurgia estetica caVo huahuahua xk? ti ripeto: con me caski male.. prima di tutto io nn ho RIFATTO le tette ma ho solo fatto l'aumento del volume xk? partivo gi? da una 4a abbondante di mio ^^ sekonda cosa non l'ho fatto xk? nn mi accettavo altrimenti nn avrei aspettato 23 anni x farlo, ma l'ho fatto xk? cmq mi dovevo operare al seno x via di un nodulino e visto ke sn sempre stata fissata con il silikone ne ho approfittato.
Hai giudicato eccome caro Toledo, ti sei permesso ti giudicare la mia persona senza neanke conoscermi e ti sei fatto un'immensa figura di m***a.
Quindi evita di rigirare la frittata xk? ? sotto gli okki di tutti.
Tu non mi conosci X NULLA punto primo. Io non ho problemi ad accettare NESSUNISSIMA critica, se costruttiva e se basata sulla mia immagine, o sulle cose ke scrivo NON SULLA MIA PERSONA, xk? TU non hai altro da criticare al momento, ribadisco, non mi conosci ^^ quindi non esiste proprio ke tu faccia insinuazioni sul MIO personale quali "pseudo problemi" riguardanti la mia persona ke ti sei inventato di sana pianta.
Hai esagerato e sei stato OFFENSIVO. Io non mi sn MAI permessa di giudikare te come persona se non x le cose ke hai scritto, di certo nn mi sn sognata di presumere ki sei o ke rapporto tu abbia con te stesso, e soprattutto kon la presopopea ke hai usato tu.
Mi spiace x il tuo patetico proverbio ma IO parlo eccome ^^ e l'unico dubbio ke tolgo ? quello ke conferma ke io abbia cervello e nn mi faccia mettere i piedi in testa da un'ipocrita come te. Tutt'altro.
Detto questo direi ke sia anke il caso di finirla, tanto ognuno rimane kon le proprie idee sull'altro e nn ? inerente cmq con il tread.
Hai giudicato eccome caro Toledo, ti sei permesso ti giudicare la mia persona senza neanke conoscermi e ti sei fatto un'immensa figura di m***a.
Quindi evita di rigirare la frittata xkè è sotto gli okki di tutti.
Tu non mi conosci X NULLA punto primo. Io non ho problemi ad accettare NESSUNISSIMA critica, se costruttiva e se basata sulla mia immagine, o sulle cose ke scrivo NON SULLA MIA PERSONA, xkè TU non hai altro da criticare al momento, ribadisco, non mi conosci ^^ quindi non esiste proprio ke tu faccia insinuazioni sul MIO personale quali "pseudo problemi" riguardanti la mia persona ke ti sei inventato di sana pianta.
Hai esagerato e sei stato OFFENSIVO. Io non mi sn MAI permessa di giudikare te come persona se non x le cose ke hai scritto, di certo nn mi sn sognata di presumere ki sei o ke rapporto tu abbia con te stesso, e soprattutto kon la presopopea ke hai usato tu.
Mi spiace x il tuo patetico proverbio ma IO parlo eccome ^^ e l'unico dubbio ke tolgo è quello ke conferma ke io abbia cervello e nn mi faccia mettere i piedi in testa da un'ipocrita come te. Tutt'altro.
Detto questo direi ke sia anke il caso di finirla, tanto ognuno rimane kon le proprie idee sull'altro e nn è inerente cmq con il tread.
Adieu.
Domani pulisco il topic da questi battibecchi ... pero' :
1) Tolly non ha fatto alcuna figura di merXXa perche' e' ben conosciuto da tutti noi e tutti noi sappiamo che persona sia . Apprezzato da molti sia per il suo essere che per il suo modo di pensare .
2) Non leggo offese da parte sua ... ma si e' limitato coem fanno tutti e come e' normale che sia , a dibattere sull'immagine che tu hai trasmesso di te in fase di presentazione .
3) Conosco bene Toledo e ti posso garantire che tra tutti gli utenti di DDG e' una delle persone alle quali la parola "ipocrita" si addice meno in assoluto .
4) Leggi la mia e la sua firma
Detto questo , tu sei liberissima di scrivere in DDG tutto cio che non va oltre la decenza ... sei ben accetta nel nostro forum di motociclisti ... saremo contenti di vederti partecipare alle svariate discussioni e di conoscerti meglio se lo vorrai ... ma sappi che mettendo in piazza una tua "presentazione" e' normale che chi legge si faccia un idea . Piuttosto , se non ti rispecchi nell'immagine di te che gli utenti recepiscono , poniti il problema di aver trasmesso un idea sbagliata di te stessa
Lele..
non si ? limitato a dibattere sull'immagine, poi se gli vuoi reggere le carte fallo pure eh ma frasi come queste "chiediti perch? Ti sei rifatta le tette... io oltre al non accettarsi per come si ? e voler mettersi in mostra non so darti risposte..."
sono offensive nei miei riguardi xk? non mi conosce X NULLA e non esiste ke usi questa prosopopea nei miei confronti...ma come si permette?? ma cosa ne vuol sapere lui??
Io non ho trasmesso nessuna idea sbagliata anke xk? solo e soltanto LUI si ? permesso di giudicare la mia PERSONA e NON la mia immagine in modo spokkioso.
Farsi un'idea ? un conto, e mi sta benissimo eh..sputare sentenze come se vivesse nella mia testa se permetti mi da un'attimo fastidio.
Comment