Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2101
    Originally posted by maracan? View Post
    ......... le zoccole sono quelle che vanno con tutti..e non si fanno pagare....mentre quelle che vanno con tutti e si fanno pagare...si chiamano............

    ...lele..com'? che si chiamano?????........

    Qulle che si fanno pagare sono le "ONESTE" , mentre quelle che non chiedono esplicitamente soldi sono "DISONESTE" in quanto li faranno spendere lo stesso e non ? detto che poi la diano.

    Comment


    • Font Size
      #2102
      (premesso che non conosco di persona n? Toledo n? Sapphiria...)

      ...DAI RAGAZZI!

      ...fate pace e buttiamoci su discorsi pi? lievi...

      Comment


      • Font Size
        #2103
        ahahahah questa me la segno!

        Comment


        • Font Size
          #2104
          Originally posted by Sapphiria View Post
          sono offensive nei miei riguardi xk? non mi conosce X NULLA e non esiste ke usi questa prosopopea nei miei confronti...
          Capisco il tuo risentimento ... ma tu , visto che giustamente dici che non ti si conosce X NULLA ... fatti conoscere no ? partecipa al forum e vedrai che e' un bel ambiente con tutti i pro e con tutti i contro di una grande compagnia che , molto sovente , si riunisce in cene , ritrovi , giri e pistate .

          Ognuno in questo bizzarro mondo ha modo , se lo vuole , di ritagliarsi un proprio spazio su misura

          Comment


          • Font Size
            #2105
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Capisco il tuo risentimento ... ma tu , visto che giustamente dici che non ti si conosce X NULLA ... fatti conoscere no ? partecipa al forum e vedrai che e' un bel ambiente con tutti i pro e con tutti i contro di una grande compagnia che , molto sovente , si riunisce in cene , ritrovi , giri e pistate .

            Ognuno in questo bizzarro mondo ha modo , se lo vuole , di ritagliarsi un proprio spazio su misura
            Quoto Lelon alla grande

            Comment


            • Font Size
              #2106
              Originally posted by Sapphiria View Post
              Hai giudicato eccome caro Toledo, ti sei permesso ti giudicare la mia persona senza neanke conoscermi e ti sei fatto un'immensa figura di m***a.
              Quindi evita di rigirare la frittata xk? ? sotto gli okki di tutti.

              Tu non mi conosci X NULLA punto primo. Io non ho problemi ad accettare NESSUNISSIMA critica, se costruttiva e se basata sulla mia immagine, o sulle cose ke scrivo NON SULLA MIA PERSONA, xk? TU non hai altro da criticare al momento, ribadisco, non mi conosci ^^ quindi non esiste proprio ke tu faccia insinuazioni sul MIO personale quali "pseudo problemi" riguardanti la mia persona ke ti sei inventato di sana pianta.

              Hai esagerato e sei stato OFFENSIVO. Io non mi sn MAI permessa di giudikare te come persona se non x le cose ke hai scritto, di certo nn mi sn sognata di presumere ki sei o ke rapporto tu abbia con te stesso, e soprattutto kon la presopopea ke hai usato tu.

              Mi spiace x il tuo patetico proverbio ma IO parlo eccome ^^ e l'unico dubbio ke tolgo ? quello ke conferma ke io abbia cervello e nn mi faccia mettere i piedi in testa da un'ipocrita come te. Tutt'altro.


              Detto questo direi ke sia anke il caso di finirla, tanto ognuno rimane kon le proprie idee sull'altro e nn ? inerente cmq con il tread.

              Adieu.
              Madame coerenza, ma quando Ti arrabbi sul serio che fai??? graffi?

              Miao :giulius:


              Comment


              • Font Size
                #2107
                Uff.. io mi stavo divertendo

                Comment


                • Font Size
                  #2108
                  Originally posted by Sapphiria View Post
                  ahahahah questa me la segno!
                  lasciali fa sti trogloditi e fammi toccare il prodotto, ho bisogno di una prova prodotto per poter giudicare bene


                  ripeto anche qui : sono un ragazzo sincero, se il tuo moroso ? sul serio del forum ed ? geloso...beh azzi suoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #2109
                    ....mi devo collegare pi? spesso la sera....... .....c'? un'altro mondo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #2110
                      Mmmhhh... ...vedo troppe parole e poche foto... ...Robbè, dove sei finito?!?!
                      Last edited by Teo-HDi; 23-07-08, 21:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2111
                        vabbeh.. il mio lavoro di disturbatore l'ho fatto... Saluti a todos, in particolare all'amica delle fruste

                        Comment


                        • Font Size
                          #2112
                          Spammone!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2113
                            Falso falsissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2114
                              Ok lele no prob, anzi ? piacere conoscere voi visto ke il mio fidanzato mi aveva parlato appunto bene del forum, altrimenti non sarei passata era venuto anke a qualke vostro ritrovo se non sbaglio ..mi ha solo dato fastidio quel particolare stop.. cmq dai pietra sopra ^_^

                              Toledo.. no, quando mi arrabbio mando i bacini e faccio le fusa ^^
                              AILOVIU passerotto loool

                              speed01 ..uahuhauha no tranquillo non ? geloso in questi casi ?)

                              Comment


                              • Font Size
                                #2115
                                passerotto fragoloso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X