Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chiariamo, non che mi fanno pena perche' poverine, sono obbligate ecc...tutte balle.Originally posted by g2barbero View Postassolutamente, concordo.
Ma chi parlava di semi trozze da night??

Mi fanno pena perche' loro credono di essere fighe e di prendere in giro tutti quelli che sono li, mentre in realta' la maggior parte di loro son delle fallite
Comment
-
Hai ragione, la maggior parte sono delle FALLIteOriginally posted by BO View Postchiariamo, non che mi fanno pena perche' poverine, sono obbligate ecc...tutte balle.
Mi fanno pena perche' loro credono di essere fighe e di prendere in giro tutti quelli che sono li, mentre in realta' la maggior parte di loro son delle fallite

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Beh dai, c'? anche da dire che alcune lo fanno tranquillamente per libera scelta e perch? sanno bene che a lavorare fuori da l? non prenderebbero mai quei soldi... no???Originally posted by BO View Postchiariamo, non che mi fanno pena perche' poverine, sono obbligate ecc...tutte balle.
Comment
-
appunto...quindi cosa sono?Originally posted by blackstorm1 View PostBeh dai, c'è anche da dire che alcune lo fanno tranquillamente per libera scelta e perchè sanno bene che a lavorare fuori da lì non prenderebbero mai quei soldi... no???
Fallite
aggiungo...lo fanno tutte per libera scelta ;-)Last edited by BO; 07-05-09, 14:31.
Comment
-
-
-
Addio mondoOriginally posted by blackstorm1 View Post
Quoto tuttoOriginally posted by BO View Postma che culetto ha la mora a spalle della bionda???!!!
Vorrei comunque aprire una parentesi sulla dannosita' di questo post...Postare cose come quelle di Blackstorm inculcano nella nostra testa ke le donne devono essere cosi', mentre sappiamo tutti che di donne cosi' se ne incontrano 1 su 1000. Succede che alla fine si rimane delusi dalle ragazze di tutti i giorni e allora si va in qualche locale sexy dove ogni tanto spunta fuori una rumena bona quasi come quelle postate. Anche se poi alla fine tante sono cesse anche li dentro, solo che noi maschietti quando vediamo 2 cosce in certe circostanze non capiamo piu' niente
Mi scuso x lo sfogo e accetto le regole dei night e delle trozze che ci son dentro
Poi a far lavorare troppo la """"fantasia"""" succede questo ...Originally posted by blackstorm1 View Post...non posso che essere d'accordo con te Bo...ma almeno visto che la fantasia non costa nulla, facciamola lavorare no???????

Comment
X

Comment