Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by g2barbero View Posttanta roba
Vorrei comunque aprire una parentesi sulla dannosita' di questo post...Postare cose come quelle di Blackstorm inculcano nella nostra testa ke le donne devono essere cosi', mentre sappiamo tutti che di donne cosi' se ne incontrano 1 su 1000. Succede che alla fine si rimane delusi dalle ragazze di tutti i giorni e allora si va in qualche locale sexy dove ogni tanto spunta fuori una rumena bona quasi come quelle postate. Anche se poi alla fine tante sono cesse anche li dentro, solo che noi maschietti quando vediamo 2 cosce in certe circostanze non capiamo piu' niente
Mi scuso x lo sfogo e accetto le regole dei night e delle trozze che ci son dentro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by BO View Postma che culetto ha la mora a spalle della bionda???!!!
Vorrei comunque aprire una parentesi sulla dannosita' di questo post...Postare cose come quelle di Blackstorm inculcano nella nostra testa ke le donne devono essere cosi', mentre sappiamo tutti che di donne cosi' se ne incontrano 1 su 1000. Succede che alla fine si rimane delusi dalle ragazze di tutti i giorni e allora si va in qualche locale sexy dove ogni tanto spunta fuori una rumena bona quasi come quelle postate. Anche se poi alla fine tante sono cesse anche li dentro, solo che noi maschietti quando vediamo 2 cosce in certe circostanze non capiamo piu' niente
Mi scuso x lo sfogo e accetto le regole dei night e delle trozze che ci son dentro
Originally posted by g2barbero View Post
Sto male
P.S. una sera dobbiamo trovarciLast edited by blackstorm1; 07-05-09, 13:46.
Comment
X
Comment