Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Cattivik, sappiate però che non sto certo qui a fare il paladino pro-straniere!!! LUNGI DA ME.
Ho già le mie... e me le tengo senza dover "convincere" nessuno a provarle!!!
Solo che adoro serietà, obiettività e cultura, se uno non le possiede, deve prima documentarsi.
Altrimenti è come dire che l'Aspirina fa bene a tutti e sempre.
Scusa la franchezza ma sentirmi giudicare in questo modo da te che nemmeno mi conosci..... potrai avere anche 100 palazzi al sole nei caraibi.... ma se nn conosci nn giudicare così una persona...
Poi ripeto mi sarò esposto male ma anche se nn ci sono stato, sono stato 4 anni con persone che ci sono cresciute fino a 50 anni.... quindi qualcosa ne so....
...potrai avere anche 100 palazzi al sole nei caraibi...
...qualcosa ne so....
Cosa c'? Giorma... hai editato il tuo vechio post "tranquillo" con quest'altro che porta una piccola dose di incazzatura? A cosa si deve?
Dai, la vita ? gi? strana, pensa alle gnokke.
Cosa c'? Giorma... hai editato il tuo vechio post "tranquillo" con quest'altro che porta una piccola dose di incazzatura? A cosa si deve?
Dai, la vita ? gi? strana, pensa alle gnokke.
Tranquillo nn sono incazzato.... ci mancherebbe con tutti questi culi...
L'ho editato perch? nn so come la prima volta l'avevo letto con un significato. Poi l'ho riletto e insomma... prima di fare certe insinuazioni ci penserei due volte. Tutto qui!
Comment