si la classifica è Hopper-Elias-e la foto di Haslam...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto sta piegando haslam??????
Collapse
X
-
Originally posted by 4inlinea View PostAttualmente penso che questo sia il piegatore per eccellenza
Comunque grande marlun

grazie mille 4inlinea...
ecco cercavo una BELLA foto sua...e questa LO ?...
poi vi ricordate quella fatta tipo al tramonto? se non sbaglio un Kawa con
piega verso sinistra ALLUCINANTE...in curva parabolica penso...una cosa ASSURDA...
Comment
-
Di niente marlun, e poi pieghi veramente beneOriginally posted by marlun View Postgrazie mille 4inlinea...
ecco cercavo una BELLA foto sua...e questa LO ?...
poi vi ricordate quella fatta tipo al tramonto? se non sbaglio un Kawa con
piega verso sinistra ALLUCINANTE...in curva parabolica penso...una cosa ASSURDA...
Bella anche la colorazione della moto
Comment
-
vedi, la differenza tra te e Haslam è che tu ti butti fuori dalla moto a dismisura e la moto ha un angolo quasi discreto, lui invece è dentro la moto e la moto è sdraiata.... tutto qui... insomma....Originally posted by marlun View PostRIDI pure, terza MEZZA giornata in pista della mia vita, nonostante tutto GRANDI risultati per me.

Dico semplicemente che LUI è Haslam io Marlun. perfetto sconosciuto e neofita imbranato della pista a suo confronto. la sua è SICURAMENTE una GRAN piega ma adesso te ne posto io una PER ME ben + assurda.
considerando la differenza di moto,gomme,manico,esperienza lui deve fare molto di +...anzi LO FA molto di +...solo che qui non si vede
Last edited by ducaluca; 26-09-07, 14:34.
Comment
-
noto cmq. che c'è chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia è di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....
Comment
-
guarda che ho scritto pene o male tutto sopra...Originally posted by ducaluca View Postvedi, la differenza tra te e Haslam ? che tu ti butti fuori dalla moto a dismisura e la moto ha un angolo discreto, lui invece ? dentro la moto e la moto ? sdraiata.... tutto qui... insomma....
le mie sono pieghe da amatore che miglioreranno spero nel tempo...
anche se nonostante tutto gi? ora le mie soddisfazioni me le sono prese
le sue sono da professionista...e la foto di Elias postata mi sembra ben +
impegnata come piega
per il resto penso che con veicoli come i loro QUALCOSINA di meglio anche noi
mortali potremmo farla
dicevo solo che NON E' NULLA DI SPECIALE a confronto di quello che
normalmente si pu? vedere...FRA I PROFESSIONISTI
PS= ero pure con un millone ad Adria che di curvoni cos? veloci da scendere per bene in piega non ne ha
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postnoto cmq. che c'è chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia è di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....
se i tuoi occhi arrivassero + in la del tuo naso quando le persone scrivono ti ACCORGERESTI che in precedenza ho scritto che "HASLAM può fare e SA FARE molto di +...solo che qui non gli è stata resa giustizia...A PARER MIO".
Postare le mie foto è stata la RISPOSTA alla provocazione di Polsodighisa ( vai a leggertela, altrimenti ti aiuto con piacere
) volendo dimostrare che SE io faccio quel poco con un normalissimo 954RR in un pistino come Adria alla mia terza mezza giornata....
beh se vi strappate i capelli per una piega di Haslam del genere vuol dire che LO STESSO HASLAM non lo conoscete o non lo avete visto prima.
per il resto COMPLIMENTI per l'affermazione
...scusa ma prendersi del fermone da valentino rossi ci sta tutto...idem farsi girare intorno 16 volte dallo stesso...
mi accontento di "girare intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3" a molti ( che non vuol dire TUTTI ) degli amatori che incontro in pista
PS= se ti piacciono le mie foto te ne posso postare altre, ne ho anche di + carine sai
Last edited by marlun; 26-09-07, 14:44.
Comment
-
Se ? per questo anche i vari Rossi, Stoner etc. girerebbero intorno ad Haslam 1,2,3 volte....Originally posted by ducaluca View Postnoto cmq. che c'? chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia ? di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....
Comment
-
carissimo... attento come parli che non sono tuo fratello, capito ?! cicciobello.... io non mi strappo i capelli per la piega di Haslam ma tu dovresti essere un pochino + modesto.. ? giusto un consiglio... e che tempi strabilianti fai ad Adria ? sentiamo un p?....Originally posted by marlun View Postse i tuoi occhi arrivassero + in la del tuo naso quando le persone scrivono ti ACCORGERESTI che in precedenza ho scritto che "HASLAM pu? fare e SA FARE molto di +...solo che qui non gli ? stata resa giustizia...A PARER MIO".
Postare le mie foto ? stata la RISPOSTA alla provocazione di Polsodighisa ( vai a leggertela, altrimenti ti aiuto con piacere
) volendo dimostrare che SE io faccio quel poco con un normalissimo 954RR in un pistino come Adria alla mia terza mezza giornata....
beh se vi strappate i capelli per una piega di Haslam del genere vuol dire che LO STESSO HASLAM non lo conoscete o non lo avete visto prima.
per il resto COMPLIMENTI per l'affermazione
...scusa ma prendersi del fermone da valentino rossi ci sta tutto...idem farsi girare intorno 16 volte dallo stesso...
mi accontento di "girare intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3" a molti ( che non vuol dire TUTTI ) degli amatori che incontro in pista
PS= se ti piacciono le mie foto te ne posso postare altre, ne ho anche di + carine sai
Comment
-
Domanda da neofita: "che benefici ti porta nella percorrenza della curva sporgerti cosi' tanto? In uscita di curva non hai degli svantaggi, visto che alla riapertura del gas ti trovi con tutto il sedere fuori e non puoi caricare il post?Originally posted by marlun View PostRIDI pure, terza MEZZA giornata in pista della mia vita, nonostante tutto GRANDI risultati per me.

Dico semplicemente che LUI ? Haslam io Marlun. perfetto sconosciuto e neofita imbranato della pista a suo confronto. la sua ? SICURAMENTE una GRAN piega ma adesso te ne posto io una PER ME ben + assurda.
considerando la differenza di moto,gomme,manico,esperienza lui deve fare molto di +...anzi LO FA molto di +...solo che qui non si vede
Comment
-
basta non girare il gas e vedi che non succede nullaOriginally posted by BO View PostDomanda da neofita: "che benefici ti porta nella percorrenza della curva sporgerti cosi' tanto? In uscita di curva non hai degli svantaggi, visto che alla riapertura del gas ti trovi con tutto il sedere fuori e non puoi caricare il post?
a parte gli scherzi: nessun beneficio se non fare la foto che fa figo....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcarissimo... attento come parli che non sono tuo fratello, capito ?! cicciobello.... io non mi strappo i capelli per la piega di Haslam ma tu dovresti essere un pochino + modesto.. ? giusto un consiglio... e che tempi strabilianti fai ad Adria ? sentiamo un p?....
attento io??? a come parlo???
cavolo fai minacci sbrodolino ( tanto per riprendere il tuo Cicciobello
) ???
scaldati poco che IO ho fatto di tutto per evitar nervosismi, se poi mi ci tiri
in mezzo qui fra i due il premio alla scarsa intelligenza lo diamo a te...
per il resto soprattutto per la pista nella quale ho moltissimo da imparare
sono modestissimo, inutile ti dica PER L'ENNESIMA volta il motivo per cui ho
postato le foto ( che peraltro in molti avevano gi? visto ) tanto abbiam capito
che i miei discorsi ti si fermerebbero nella hall del tuo cerebro.
Comment
X

Comment