Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto sta piegando haslam??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si la classifica è Hopper-Elias-e la foto di Haslam...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      ....insieme ad Hopper.... secondo me....
      Grande hopper

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4inlinea View Post
        Attualmente penso che questo sia il piegatore per eccellenza
        Comunque grande marlun

grazie mille 4inlinea...

ecco cercavo una BELLA foto sua...e questa LO ?...

poi vi ricordate quella fatta tipo al tramonto? se non sbaglio un Kawa con

piega verso sinistra ALLUCINANTE...in curva parabolica penso...una cosa ASSURDA...

Comment

• Font Size
          Questa ? una mia fotina a rekkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            grazie mille 4inlinea...

ecco cercavo una BELLA foto sua...e questa LO ?...

poi vi ricordate quella fatta tipo al tramonto? se non sbaglio un Kawa con

piega verso sinistra ALLUCINANTE...in curva parabolica penso...una cosa ASSURDA...
            Di niente marlun, e poi pieghi veramente bene
            Bella anche la colorazione della moto

Comment

• Font Size
              RIDI pure, terza MEZZA giornata in pista della mia vita, nonostante tutto GRANDI risultati per me.

Dico semplicemente che LUI è Haslam io Marlun. perfetto sconosciuto e neofita imbranato della pista a suo confronto. la sua è SICURAMENTE una GRAN piega ma adesso te ne posto io una PER ME ben + assurda.
              considerando la differenza di moto,gomme,manico,esperienza lui deve fare molto di +...anzi LO FA molto di +...solo che qui non si vede
              vedi, la differenza tra te e Haslam è che tu ti butti fuori dalla moto a dismisura e la moto ha un angolo quasi discreto, lui invece è dentro la moto e la moto è sdraiata.... tutto qui... insomma....
              Last edited by ducaluca; 26-09-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                noto cmq. che c'è chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia è di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  vedi, la differenza tra te e Haslam ? che tu ti butti fuori dalla moto a dismisura e la moto ha un angolo discreto, lui invece ? dentro la moto e la moto ? sdraiata.... tutto qui... insomma....
                  guarda che ho scritto pene o male tutto sopra...

le mie sono pieghe da amatore che miglioreranno spero nel tempo...

anche se nonostante tutto gi? ora le mie soddisfazioni me le sono prese

le sue sono da professionista...e la foto di Elias postata mi sembra ben +

impegnata come piega

per il resto penso che con veicoli come i loro QUALCOSINA di meglio anche noi

mortali potremmo farla

dicevo solo che NON E' NULLA DI SPECIALE a confronto di quello che

normalmente si pu? vedere...FRA I PROFESSIONISTI

PS= ero pure con un millone ad Adria che di curvoni cos? veloci da scendere per bene in piega non ne ha

Comment

• Font Size
                    invece a me ha dato l'idea che volessi dire.... "sì, bella piega Haslam ma guarda cosa faccio io alla terza volta in pista...."

Comment

• Font Size
                      noto cmq. che c'è chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia è di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....

se i tuoi occhi arrivassero + in la del tuo naso quando le persone scrivono ti ACCORGERESTI che in precedenza ho scritto che "HASLAM può fare e SA FARE molto di +...solo che qui non gli è stata resa giustizia...A PARER MIO".
                      Postare le mie foto è stata la RISPOSTA alla provocazione di Polsodighisa ( vai a leggertela, altrimenti ti aiuto con piacere ) volendo dimostrare che SE io faccio quel poco con un normalissimo 954RR in un pistino come Adria alla mia terza mezza giornata....

beh se vi strappate i capelli per una piega di Haslam del genere vuol dire che LO STESSO HASLAM non lo conoscete o non lo avete visto prima.

per il resto COMPLIMENTI per l'affermazione ...scusa ma prendersi del fermone da valentino rossi ci sta tutto...idem farsi girare intorno 16 volte dallo stesso...

mi accontento di "girare intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3" a molti ( che non vuol dire TUTTI ) degli amatori che incontro in pista

PS= se ti piacciono le mie foto te ne posso postare altre, ne ho anche di + carine sai
                      Last edited by marlun; 26-09-07, 14:44.

Comment

• Font Size
                        noto cmq. che c'? chi sminuisce un pilota come Haslam per far vedere le proprie pieghe come fossero da motogp.... minkia la modestia ? di casa eh ?! caro marlun penso che Leon Haslam ti girerebbe intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3.....
                        Se ? per questo anche i vari Rossi, Stoner etc. girerebbero intorno ad Haslam 1,2,3 volte....

Comment

• Font Size
                          se i tuoi occhi arrivassero + in la del tuo naso quando le persone scrivono ti ACCORGERESTI che in precedenza ho scritto che "HASLAM pu? fare e SA FARE molto di +...solo che qui non gli ? stata resa giustizia...A PARER MIO".
                          Postare le mie foto ? stata la RISPOSTA alla provocazione di Polsodighisa ( vai a leggertela, altrimenti ti aiuto con piacere ) volendo dimostrare che SE io faccio quel poco con un normalissimo 954RR in un pistino come Adria alla mia terza mezza giornata....

beh se vi strappate i capelli per una piega di Haslam del genere vuol dire che LO STESSO HASLAM non lo conoscete o non lo avete visto prima.

per il resto COMPLIMENTI per l'affermazione ...scusa ma prendersi del fermone da valentino rossi ci sta tutto...idem farsi girare intorno 16 volte dallo stesso...

mi accontento di "girare intorno con una sola mano e in monoruota 2 giri su 3" a molti ( che non vuol dire TUTTI ) degli amatori che incontro in pista

PS= se ti piacciono le mie foto te ne posso postare altre, ne ho anche di + carine sai
                          carissimo... attento come parli che non sono tuo fratello, capito ?! cicciobello.... io non mi strappo i capelli per la piega di Haslam ma tu dovresti essere un pochino + modesto.. ? giusto un consiglio... e che tempi strabilianti fai ad Adria ? sentiamo un p?....

Comment

• Font Size
                            RIDI pure, terza MEZZA giornata in pista della mia vita, nonostante tutto GRANDI risultati per me.

Dico semplicemente che LUI ? Haslam io Marlun. perfetto sconosciuto e neofita imbranato della pista a suo confronto. la sua ? SICURAMENTE una GRAN piega ma adesso te ne posto io una PER ME ben + assurda.
                            considerando la differenza di moto,gomme,manico,esperienza lui deve fare molto di +...anzi LO FA molto di +...solo che qui non si vede
                            Domanda da neofita: "che benefici ti porta nella percorrenza della curva sporgerti cosi' tanto? In uscita di curva non hai degli svantaggi, visto che alla riapertura del gas ti trovi con tutto il sedere fuori e non puoi caricare il post?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              Domanda da neofita: "che benefici ti porta nella percorrenza della curva sporgerti cosi' tanto? In uscita di curva non hai degli svantaggi, visto che alla riapertura del gas ti trovi con tutto il sedere fuori e non puoi caricare il post?
                              basta non girare il gas e vedi che non succede nulla
                              a parte gli scherzi: nessun beneficio se non fare la foto che fa figo....

Comment

• Font Size
                                carissimo... attento come parli che non sono tuo fratello, capito ?! cicciobello.... io non mi strappo i capelli per la piega di Haslam ma tu dovresti essere un pochino + modesto.. ? giusto un consiglio... e che tempi strabilianti fai ad Adria ? sentiamo un p?....

attento io??? a come parlo???

cavolo fai minacci sbrodolino ( tanto per riprendere il tuo Cicciobello ) ???

scaldati poco che IO ho fatto di tutto per evitar nervosismi, se poi mi ci tiri

in mezzo qui fra i due il premio alla scarsa intelligenza lo diamo a te...

per il resto soprattutto per la pista nella quale ho moltissimo da imparare

sono modestissimo, inutile ti dica PER L'ENNESIMA volta il motivo per cui ho

postato le foto ( che peraltro in molti avevano gi? visto ) tanto abbiam capito

che i miei discorsi ti si fermerebbero nella hall del tuo cerebro.

Comment

X
                                Working...
                                X