Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto sta piegando haslam??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ? anche preso leggermente di profilo...

sicuramente ? piegatissimo...ma ne abbiamo viste di molto peggio ( anzi meglio )...

piega lo stesso del compagno l? nella foto

Comment

• Font Size
      Infatti...l'angolo di piega e' uguale per entrambi......solo che chi tira il corpo piu' fuori dalla moto rende la piega piu' spettacolare....

Comment

• Font Size
        c'è chi ha fatto molto meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          c'? chi ha fatto molto meglio...

ma questo ? grande.... il fotografo + che altro

cmq benjo si lamenta xk? ? riuscito ad arrivare al tornantino per fare le foto di qualche bella PINNA e invece ha detto che neanche uno ha impennato in uscita

ma strano per?... a me con il 636 un p?kino si alza da terra possibi le che con i milloni che c'erano nessuno l'abbia fatta alzare bella bella???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            Infatti...l'angolo di piega e' uguale per entrambi......solo che chi tira il corpo piu' fuori dalla moto rende la piega piu' spettacolare....
            che l'angolo di piega sia uguale x entrambi avrei qualcosa da ridire

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas View Post
              sembra coricato per terra!!!!

ragazzi anche io ho piegato cosi... forse anche di + per? so caduto... secondo voi non sarebbe venuta un fotona se me la scattavano un attimo prima di cadere???

ecco la diff fra me e i piloti che loro piegano cosi e non cadono io piego la met? e mi stendo

Comment

• Font Size
                ? una gran piega.
                1 perch? non ha lo stesso angolo di piega e traiettoria dell'altro..
                2 perch? non si butta fuori tutto dalla moto per piegare ma resta quasi tutto in moto!
                gran piega...
                visto che siete bravi, mandateli una mail e ditegli che gli insegnate voi no?

Comment

• Font Size
                  Porcapupazza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    ? una gran piega.
                    1 perch? non ha lo stesso angolo di piega e traiettoria dell'altro..
                    2 perch? non si butta fuori tutto dalla moto per piegare ma resta quasi tutto in moto!
                    gran piega...
                    visto che siete bravi, mandateli una mail e ditegli che gli insegnate voi no?
                    quoto ogni sillaba

Comment

• Font Size
                      A quelli che dicono che tutto sommato ? una piega modesta... proporrei di postare le loro foto!!!

Dai che ci facciamo un paio di risate!!!

Comment

• Font Size
                        li c ? tanta adrenalina li.....mamma mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          A quelli che dicono che tutto sommato è una piega modesta... proporrei di postare le loro foto!!!

Dai che ci facciamo un paio di risate!!!

RIDI pure, terza MEZZA giornata in pista della mia vita, nonostante tutto GRANDI risultati per me.

Dico semplicemente che LUI è Haslam io Marlun. perfetto sconosciuto e neofita imbranato della pista a suo confronto. la sua è SICURAMENTE una GRAN piega ma adesso te ne posto io una PER ME ben + assurda.
                          considerando la differenza di moto,gomme,manico,esperienza lui deve fare molto di +...anzi LO FA molto di +...solo che qui non si vede
                          Last edited by marlun; 26-09-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                            Sicuramente Marlun fai delle gran belle pieghe!! (..le avevo gi? viste in un altro post)

X? quella piega di Haslam ? fuori dall'ordinario (sicuramente grazie alle gomme... ma soprattutto grazie al manico)!!
                            In quell'occasione ? arrivato largo e pur di chiudere la traiettoria st? piegando come un dannato e pi? di quello a fianco a lui...
                            Poi il fotografo non ha inclinato la macchina quindi si ha la percezione della piega reale... che ? una signor piega!

Comment

• Font Size
                              Attualmente penso che questo sia il piegatore per eccellenza
                              Comunque grande marlun

Comment

• Font Size
                                ....insieme ad Hopper.... secondo me....

Comment

X
                                Working...
                                X