Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto sta piegando haslam??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Domanda da neofita: "che benefici ti porta nella percorrenza della curva sporgerti cosi' tanto? In uscita di curva non hai degli svantaggi, visto che alla riapertura del gas ti trovi con tutto il sedere fuori e non puoi caricare il post?

ne discutevo con Cimo proprio ad Adria...la sensazione ( effettiva ) ? di poter aprire il gas molto prima ( il che accade, chiedete allo stesso giorgio ) talvolta troppo presto il che ( visto anche il tipo di veicolo ) pu? comportare un eccessivo allargamento della traiettoria in uscita.
    Bo sono molto alto e peso parecchio, credimi che il mono rimane comunque caricato
    per le foto da Figo...beh duca...c'? chi non pu? permettersi nemmeno quelle
    almeno al muro vengo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      ne discutevo con Cimo proprio ad Adria...la sensazione ( effettiva ) ? di poter aprire il gas molto prima ( il che accade, chiedete allo stesso giorgio ) talvolta troppo presto il che ( visto anche il tipo di veicolo ) pu? comportare un eccessivo allargamento della traiettoria in uscita.
      Bo sono molto alto e peso parecchio, credimi che il mono rimane comunque caricato
      per le foto da Figo...beh duca...c'? chi non pu? permettersi nemmeno quelle
      almeno al muro vengo bene
      io in verita' mi trovo meglio con solo mezza chiappa fuori,...degustibus

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        io in verita' mi trovo meglio con solo mezza chiappa fuori,...degustibus
        infatti è una questione di "stile di guida"...se guardi giorgio quando piega china il capo in riverenza stile zoccola e via dicendo ...

io PER ORA mi trovo bene così...ma vista l'inesperienza non nego di poter cambiare qualcosa a seconda del tipo di pista o che ne so anche di moto se e quando la cambierò

PS= complimenti per lo SPLENDIDO mezzo se è quello in firma
        Last edited by marlun; 26-09-07, 15:17.

Comment

• Font Size
          alla fine la cosa piu' importante è farla a cannone e aprire il piu' presto possibile
          quindi van bene tutti gli stili,basta che siano redditizzi.....
          La foto di Haslam è bella cazzuta,anche perchè (oltre all'inclinazione) ci scommetto il chulo che la sta facendo a cannone

p.s. Bella foto Bo in sez suzu
          p.p.s.Boni raga su

Comment

• Font Size
            io neanche se mi sdraio nel box riesco a toccare cosi tanto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ragass io ho postato la foto per far vedere una bella piega...non per leggere "io piego pi? di te" o cagate del genere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jobbas View Post
                  ragass io ho postato la foto per far vedere una bella piega...non per leggere "io piego pi? di te" o cagate del genere...
                  infatti io avevo risposto soggettivamente in base a ci? che pensavo...tutto qui...se poi qualcuno ha voluto far degenerare la discussione, non ? colpa mia

Comment

• Font Size
                    mannaja allu porcu!!!...qua i 60 gradi c stanno todos uaglio'...

Comment

• Font Size
                      maroooooooooooooooon che piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        che l'angolo di piega sia uguale x entrambi avrei qualcosa da ridire

dai che e' uguale....forse quella di haslam sembra un pelo piu accentuata ma dipende dal fatto che gia' e' girato verso l'uscita della curva.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jobbas View Post
                          ma hai fatto bene.......i piegoni sono sempre un piacere per l'occhio.....il problema e' che siamo abituati bene.....e oggi ste pieghe non ci fanno piu' l'effetto che ci facevano una volta !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            infatti io avevo risposto soggettivamente in base a ci? che pensavo...tutto qui...se poi qualcuno ha voluto far degenerare la discussione, non ? colpa mia
                            ok ok no problem...

Comment

• Font Size
                              bella piega
                              marlun la differenza da una piega per entrare e fare una curva fooorte ed una piega per farsi fotografare ? immensa
                              comunque belle anche le tue

Comment

• Font Size
                                Originally posted by batley#24 View Post
                                bella piega
                                marlun la differenza da una piega per entrare e fare una curva fooorte ed una piega per farsi fotografare ? immensa
                                comunque belle anche le tue
                                hai PERFETTAMENTE ragione concordo in pieno con te...

ma perch? le mie appaiono coreograFICHE non vuol dire che io non faccia

forte le curve suvvia orsu suddai...non facciamo di tutta un erba una canna

Comment

X
                                Working...
                                X