mecojoni...chiss? com'? buono saltato in padella.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un piccolo piranha
Collapse
X
-
A me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non è un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto più grande(e forse è anche più piccolo)di questo:

o quest'altro
Last edited by TheKing; 14-10-07, 12:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
ah ok,allora l'anno prossimo andiamo tutti a fare uno zoosafari e perchiamo questo bel pesciolino hihi chi vuoe fungere da esca ed antra in acqua senza costume e fa fare l'elicottero el birillo...dicono che abbocca subito con questa tecnicaOriginally posted by TheKing View PostA me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non ? un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto pi? grande(e forse ? anche pi? piccolo)di questo:

o quest'altro

Comment
-
ahahahahahahaOriginally posted by JOSKA View Postah ok,allora l'anno prossimo andiamo tutti a fare uno zoosafari e perchiamo questo bel pesciolino hihi chi vuoe fungere da esca ed antra in acqua senza costume e fa fare l'elicottero el birillo...dicono che abbocca subito con questa tecnica

Comment
-
Ehehehehehehehe, sai che chinotti con quella boccuccia????Originally posted by JOSKA View Postah ok,allora l'anno prossimo andiamo tutti a fare uno zoosafari e perchiamo questo bel pesciolino hihi chi vuoe fungere da esca ed antra in acqua senza costume e fa fare l'elicottero el birillo...dicono che abbocca subito con questa tecnica

Comment
-
king, nn sapevo ti intendessi cosi tanto di pescioloni!Originally posted by TheKing View PostA me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non ? un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto pi? grande(e forse ? anche pi? piccolo)di questo:

o quest'altro

Comment
X

Comment