Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non è un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto più grande(e forse è anche più piccolo)di questo:
A me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non ? un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto pi? grande(e forse ? anche pi? piccolo)di questo:
o quest'altro
ah ok,allora l'anno prossimo andiamo tutti a fare uno zoosafari e perchiamo questo bel pesciolino hihi chi vuoe fungere da esca ed antra in acqua senza costume e fa fare l'elicottero el birillo...dicono che abbocca subito con questa tecnica
ah ok,allora l'anno prossimo andiamo tutti a fare uno zoosafari e perchiamo questo bel pesciolino hihi chi vuoe fungere da esca ed antra in acqua senza costume e fa fare l'elicottero el birillo...dicono che abbocca subito con questa tecnica
Ehehehehehehehe, sai che chinotti con quella boccuccia????
A me non piacciono i pescioloni(preferisco gli uccelloni ;p), comunque quello non ? un Piranha, ma un "Tiger Fish", una specie tipica del Sud Africa.
Tra l'altro non mi piare nemmeno molto pi? grande(e forse ? anche pi? piccolo)di questo:
o quest'altro
king, nn sapevo ti intendessi cosi tanto di pescioloni!
Comment