Io non ho mai dubitato che ti faccia 150 di tacchimetro...ma ti assicuro che non saranno sicuramente 150 EFFETTIVI...te l'ho detto...saranno al max 110 a dir tanto 120
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT
Collapse
X
-
Sincro anche io non dubito che il tuo crono abbia rilevato in pista un tempo da 1'55" ma effettivamente saranno stati 2'00"....Originally posted by sincroIo non ho mai dubitato che ti faccia 150 di tacchimetro...ma ti assicuro che non saranno sicuramente 150 EFFETTIVI...te l'ho detto...saranno al max 110 a dir tanto 120
diamo fiducia hai giovani.
Comment
-
mahhh 150 all'ora son duri da prendere... sopratutto se efffettivi.... potrebbe essere ma dopo due tre volte che la tiri per 600-700 metri la sesta a limite (a quanto gira?) devi cambiare pistone.
Comment
-
Caspita ogni volta 2 secondi in meno...se continui cos? tra na settimana hai fatto il record della pista....Originally posted by sincroInfatti, caro Nex, non era 1.55 ma 1.53....e non spammare...chiusa qui
Comment
-
il takimetro nn scassa, scaricatevi questo programma x calcolare la velocita
mettete 12800 giri ; 6a marcia ; raporti 14 e 40 e fate calcola
x il video ho dei piccoli disagi, c? altervista che lo stacca ogni 5mb e il filmato occupa 9mb in mpeg spero di farcela
Comment
-
ovvio ? stato realizzato solo x rs50, tutto calcolato in base ai ingranaggi del motore am6 e i rapportiOriginally posted by sincroSpero che il programmino sia realizzato solo x il 50...perch? a star vedere quel programma la mia Tuono farebbe 142 Km/h
Comment
X

Comment