Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per esperiaenza personale vi posso dire che la palla da baseball sul muso fà davvero molto molto molto molto molto molto molto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per esperiaenza personale vi posso dire che la palla da baseball sul muso f? davvero molto molto molto molto molto molto molto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gia...se ? come la ricordo io ? peggio di una sassata visto che ? un blocco di legno foderato in pelle ... -.-
gia...se ? come la ricordo io ? peggio di una sassata visto che ? un blocco di legno foderato in pelle ... -.-
No no niente legno! ? fatta al'80% di lana! Al centro c'? una pallina di gomma (grossa poco + di quelle che vendono ai distributori nei bar) a cui viene avvolta un lunghissimo filo di lana dalla trama sempre pi? sottile e poi viene ricoperta di pelle, nonostante questo hai reso l'idea f? + male di una sassata!
centro in sughero
coperto da gomma
poi avvolto da filo di lana con dentro materiale tipo laminato, è strano da vedere
e ricoperta da pelle e cuciture che servono per gli effetti
peso circa 142
centro in sughero
coperto da gomma
poi avvolto da filo di lana con dentro materiale tipo laminato, è strano da vedere
e ricoperta da pelle e cuciture che servono per gli effetti
peso circa 142
è la tradizioe da sempre
MA tu giocavi nel piacenza baseball per caso? Io ho giocato due stagioni nei Red Devil ma vengo dagli Old Rags di Lodi
Allora abbiamo giocato uno contro l'altro quasi sicuramente, io ho giocato con Marenghi, Carini, Giangio, Achilli, Federici e Foppiani sicuramente loro ti conoscono!
Allora abbiamo giocato uno contro l'altro quasi sicuramente, io ho giocato con Marenghi, Carini, Giangio, Achilli, Federici e Foppiani sicuramente loro ti conoscono!
hai voglia se mi conoscono, l'ultima volta che ho giocato contro lodi era un'amichevole pre campionato e alla fine hanno messo su il Giangio.
Comment