Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Natale Ddg (siete meravigliosi)
Collapse
X
-
E io che ero al freddo a tirare tubi...Originally posted by golf2000 View Postche belle foto..quella cravatta rosa mi donava ma Ponte ormai ? insuperabile,ho notato che ieri prendeva le posate con i guanti bianchi per paura di sporcarsi
la barbara non ha fatto un metro nel locale senza avere in mano il bicchiere di vino..una conferma
***** la foto alle scarpe delle donne presenti mi mette addosso tutt'ora un senso di innalzamento fallico

Casso che mi son perso...
Le scarpe poi... Se la prossima volta non la rifate vi rapisco tutte!!!!
Comment
-
Complimenti per le foto ragazzi, alcuni non li conosco e quindi non ho la pi? pallida idea di chi sono ma va bene lo stesso.................
Comment
-
io sono quello con l'impermeabile grigio col colletto alto, gli occhiali neri, la poscette rossa e la valigia nera in mano......Originally posted by yzfr1rossa View PostComplimenti per le foto ragazzi, alcuni non li conosco e quindi non ho la pi? pallida idea di chi sono ma va bene lo stesso.................
Comment
-
zio cane quanto m'avete fatto bere

il post cena al lullacomeminchia si chiama è stato Distruttivo

che spettacolo gente
anche se siamo stati TANTO piu' calmi del solito,abbiamo fatto macello lo stesso
Comment
-
AZZO ILA SEI + BASSA DELLA GIO

maremma buhaiola ( Cimo docet
)
necessitansi tavoli per presentarmi con te
tivibbi
Comment
-
allucinante! ero posseduto! non mi ricordo nessuna delle foto nel disco pub... ecco perch? mi dicono che faccio facce strane.. SONO DISUMANO QUANDO VADO A BALLARE! non mi riconosco!
Comment
X

Comment