Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente e mia, lo sempre sognata alla fine l' ho trovata proprio come dicevo io ho venduto la ducati 749r, che un po mia deluso, e ho preso una moto che e stata una vera fissa per me
il 749r mi ha deluso perche credevo di trovare una moto piu maneggievole, invece si e rilevata molto pesante ma anche molto difficile da mettere a punto, cmq resta sempre una gran moto
akrapovic, mono ohlins, diablo sc in buono stato e margheritine.. tenuta bene! anche la colorazione nella sua originalità è molto azzeccata e bella!
però. hai una moto che si vede tutti i giorni. (non prenderla come una critica mi raccomando, è solo una mia opinione )
Comment